:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 20:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 208 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2005, 11:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
cazz ted devo ricordarmi....

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: lunedì 28 febbraio 2005, 13:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 15:45
Messaggi: 105
Località: Mestre [provincia di Venezia]
Ciao ragazzi! stavo navigando in giro x internet cercando elaborazioni...e ho trovato questo filtro della BMC [ho letto che costa 254] cmq prezzo a parte...dicono che dia 7 cavalli...non me ne intendo e volevo chiedere un pare...secondo voi è vero? qualcuno lo ha montato su una stilo? anche se costa vorrei mettermelo...

[questa è la sua foto, trovate altro sul sito http://www.bmcairfilters.it/infoCDA.asp ]


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
vince chi molla il gas per ultimo!! l'unico rischio...è che sia l'ultima volta...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: lunedì 28 febbraio 2005, 16:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
ripeto anche io: gli incremeti di potenza devono essere espressi percentualmente e non in assoluto.
ciò significa che lo stesso filtro potra fornire una quantità diversa di CV a seconda del motore... (7 mi sembra cmq generosa)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: lunedì 28 febbraio 2005, 17:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4080
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
si sempre percentualmente anche nel caso di una sostituzione di eprom vero ??

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: lunedì 28 febbraio 2005, 17:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 15:45
Messaggi: 105
Località: Mestre [provincia di Venezia]
erano 7 cv su una 1.8 (una rover 25)...volevo sapere se sono 7 cavalli anche su una stilo 1.8...lo so che andrebbe in percentuale ma non hanno parlato di percentuale sull'articolo che avevo trovato...

_________________
vince chi molla il gas per ultimo!! l'unico rischio...è che sia l'ultima volta...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: lunedì 28 febbraio 2005, 17:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
enrico quando andro a rullare vi diro se effetivamente quel filtro da 7 cv....

su tante car dicono che da dai 5 ai 7 cv mah....
nn ne sarei sicuro poi magari e vero..io l'ho preso x via del prezzo..xche e arrivato ad una cifra molto molto bassa

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: martedì 1 marzo 2005, 13:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 15:45
Messaggi: 105
Località: Mestre [provincia di Venezia]
quanto l'hai pagato darko? ma di suono come fa? da Co****ne con filtro e scarico aperto che fa un kasino e non va un c**o, o fa proprio un suono da potenza?

_________________
vince chi molla il gas per ultimo!! l'unico rischio...è che sia l'ultima volta...


Ultima modifica di EnricoStilo1.8Venezia il martedì 1 marzo 2005, 13:35, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: martedì 1 marzo 2005, 13:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4080
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Darko ha scritto:
enrico quando andro a rullare vi diro se effetivamente quel filtro da 7 cv....

su tante car dicono che da dai 5 ai 7 cv mah....
nn ne sarei sicuro poi magari e vero..io l'ho preso x via del prezzo..xche e arrivato ad una cifra molto molto bassa


per curiosità quanto te la fanno pagare la rullata Darko ??

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: martedì 1 marzo 2005, 13:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 15:45
Messaggi: 105
Località: Mestre [provincia di Venezia]
è vero...quanto costa far rullare una macchina? volevo vedere quanti cavalli mi da con il controllo di trazione e senza...

_________________
vince chi molla il gas per ultimo!! l'unico rischio...è che sia l'ultima volta...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: giovedì 26 maggio 2005, 0:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 11:50
Messaggi: 461
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2010
io avevo sentito ke sulla mini cooper S e sul VTS (SAXO) aveva preso su i 8cv (parlando del bmc CDA) ...ke sia vero o no...resta un mistero...cmq io lo possiedo e volevo montarlo (se acquisto la mia cara attesa makkinina) sulla stilo gt mj 140cv....x ora lo messo sulla lancia Y ...e dv dire ke la makkina risponde mejo d prima...xò ovvio...nn mi ha dato + d 1 pony ;) ...e cmq sulla legalità il venditore mi ha detto ke nn è x niente illegale...ma xsino prima ke io ero interessato al CDA lui accennava ke i filtri nn sn illegali....boh....spero abbia ragione....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: venerdì 18 novembre 2005, 8:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4080
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Darko ha scritto:
enrico quando andro a rullare vi diro se effetivamente quel filtro da 7 cv....

su tante car dicono che da dai 5 ai 7 cv mah....
nn ne sarei sicuro poi magari e vero..io l'ho preso x via del prezzo..xche e arrivato ad una cifra molto molto bassa


credo di aver preso qualcosina in termini di potenza si sente davvero non ho rifatto la rullata però, cmq qualche cv è scappato di sicuro, ora con la stagione freddda che avanza si sentono maggiormente...

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: sabato 26 novembre 2005, 13:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 11 marzo 2005, 19:35
Messaggi: 58
Località: Prov. Varese
Marca: Alfa Romeo
Anno: 2000
Raga, mi sembra strano che non sia ancora stato detto.. ;) cmq il filtro a pannello(ed anche il CDA ovvio) sui turbo diesel non serve, anche xchè lavorano già in eccesso d'ossigeno, quindi la quantità (teorica) d'aria che passa in + non serve.. e può rovinare + facilmente il debimetro, che non costa poco.. x il CDA è anche peggio, in quanto è illegale e la possibilità di sostituire il debimetro è maggiore.. a volte si crede che l'auto vada di +, ma è solo 1 effetto placebo, fidatevi..

1 altra cosetta, anche questa x esperienza personale, visto che con i motori ci traffico da + di 20 anni (non sono 1preparatore xò..) chi vi dice che 1 filtro dell'aria può dare 5 e + cavalli ha proprio 1 naso bello lungo!!! Sugli aspirati poi.. :wacko: x i turbo diesel già detto sopra.. il filtro a pannello può essere utile abbinato ad 1 modifica dello scarico + rimappa..

_________________
Alfa 147 1.6 T.S.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: sabato 26 novembre 2005, 20:25 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4080
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
spiacente nel contraddirti che invece ho sentito parecchia differenza sulla mia abarth dopo aver messo il CDA ...

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: domenica 27 novembre 2005, 20:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 11 marzo 2005, 19:35
Messaggi: 58
Località: Prov. Varese
Marca: Alfa Romeo
Anno: 2000
Hai mai fatto 1 riscontro sul banco prima e dopo averlo montato..?Chi lo ha montato sulla 147 e Gt a benzina nella maggior parte dei casi ha perso in basso..e cmq montandolo e non rimappando non si hanno benefici..

_________________
Alfa 147 1.6 T.S.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2005, 9:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4080
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Ho un riscontro prima, cmq se avrò l'occasione la rifarò con il CDA ma non mi va di spendere nuovamente 50 o 100€ per na sola rullata, la coppia si è spostata un pochino ma ai bassi risponde bene sempre, è agli alti regimi che è cambiata e sale molto + in fretta, insomma non è cambiato solo il rumore, non ho vuoti o buchi in erogazione, la mia è già rimappata e poi il lavoro è stato consigliato e fatto fare da un ottimo preparatore... aspettiamo che qualcun altro dica la sua di coloro che hanno messo il CDA abarthisti e non ...
Se vendono questo CDA avrà pure dei benefici no, non penso che scrivano delle balle o mettono dei grafici così disegnati a caso ...
Inoltre hai mai visto o ti sei mai chiesto che giro fa l'aria in aspirazione con la scatola originale e quanto essa viene frenata o convogliata in + zone ?
Anche io non ero convinto di metterlo ma ora mi sono ricreduto davvero ....

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2005, 18:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 11 marzo 2005, 19:35
Messaggi: 58
Località: Prov. Varese
Marca: Alfa Romeo
Anno: 2000
Beh noi abbiamo delle convenzioni con alcuni rimappatori,la rullata post. modifica costa €30...in ogni caso non tutto quello che si vende deve x forza andar bene..dico solo che 1 filtro a pannello x me rende = e non è illegale..cmq ti invito a dare 1 occhio alle disc. su questo argomento su http://www.147virtualclub.it siamo gemellati.. ;)

_________________
Alfa 147 1.6 T.S.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2005, 19:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4080
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
teknomotion ha scritto:
Beh noi abbiamo delle convenzioni con alcuni rimappatori,la rullata post. modifica costa €30...in ogni caso non tutto quello che si vende deve x forza andar bene..dico solo che 1 filtro a pannello x me rende = e non è illegale..cmq ti invito a dare 1 occhio alle disc. su questo argomento su http://www.147virtualclub.it siamo gemellati.. ;)


cavoli 30€ è una cifra ragionevole :ok:
Ok ci darò una occhiata, gemellati o non il vantaggio ti garantisco che c'è stato :ok: , parlo per esperienza non è la prima macchina a cui ho fatto la modifica, ho avuto anche io una 145 TS 1.8 ;)

se qualcuno della gente che ha messo il CDA vuole dire la sua grazie, darko, disney ecc grazie

altri riferimenti qui: http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=3972

ed inoltre è una zona dove pesca aria fresca :ok:

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2005, 15:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
eccomi qua come sempre chiamato in causa...
io con la mia 1,6
li ho provati tutti i filtri dal pannello ai coni doppio cono e cda...
coi filtri a coni si sente sopratutto l'effetto placebo x via del sound
col pannello sentivo l'auto piu veloce a salire di giri e col pannello di ruomore nn ne fa...
e quindi che effetto ci dev'essere???
poi avendo avuto l'occcasione del cda l'ho montato e devo dire che nn e cambiato nulla rispetto il pannello... ho notato che sale molto piu in fretta di giri .... respirando di piu...
con il, filtro originale rimane legata e ci mette una vita e mezzo a salire e a darti i pochi cv che ho a disposizione.......dato il peso eccessivo dell auto
tu dici del sound??
mah ormai essendo abituato al sound della marmitta il cda x me e silenzioso....ok che dici che e illegale... ma e illegale pure il pannello.......daccordo che il pannello nn si vede xo .........................

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2005, 16:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
pannello illegale? ma in base a quale norma?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: martedì 29 novembre 2005, 16:07 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4080
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Eorl ha scritto:
pannello illegale? ma in base a quale norma?


norma :machestaiadì: legge caso mai

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 208 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it