Texano ha scritto:
Ciao a tutti, domani vado in officina per farla controllare, ma vorrei sapere se ne sapete qualcosa di questo problema (tramite "cerca" non ho trovato nulla di simile:
a) sullo sconnesso avverto dei rumori abbastanza forti tipo oscillazioni, sul posteriore, sembrerebbe lato dx.La ruota di scorta e relativi attrezzi sono tutti fissati bene.
b)Ieri sera passando su un dosso, di quelli per far rallentare, a velocita' ridottissima, passando col posteriore, in fase di "discesa" da dietro dx ho sentito un rumore molto forte e secco, tipo quello che si sente quando gli ammortizzatori scarichi "sbattono"
che mi dite??
X TUTTI, TUTTO RISOLTO:
a)Sistemato il portellone in garanzia, mi hanno detto che era "fuori asse"..mah comunque rumori spariti
b)mi hanno detto che sotto e' tutto ok, molto probabilmete in fase di montaggio non hanno fatto fare il "fine corsa al ponte posteriore" e che l'ho fatto fare io, difatti il rumore non si e' piu' ripresentato.
Al massimo se qualcuno mi spiega cosa voleva dire "fine corsa al ponte posteriore"......