:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 23:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: vandalismo: una tagliatina di faccia
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 9 dicembre 2005, 18:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
ciao raga' lunedi' ho' trovato la mia auto senza antenna, di pomeriggio la compro martedì non trovo lo stemma fiat a centro sul cofano posteriore(per tirarlo mi hanno rovinato il cofano perche' l'ho incollato con il mastice dei parabrezza) mercoledì mi rubano di nuovo l'antenna e la ricompro giovedi la trovo con la fiancata e lo sportello lato destro tutto ricamato, penso un chiodo oggi mi ritrovo l'auto ricamata a sinistra ,fiancata sportello e parafango,

dite voi :incazz:
forse sono invidiosi ?
o mi vogliono bene?
o forse mi vorranno dire metti il vendesi?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 9 dicembre 2005, 19:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Audi
invidia ragazzo invidia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 9 dicembre 2005, 20:10 
Non connesso

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Gt
Parcheggiala in qualche posto che puoi vederla senza essere notato e :sparo: o :randello: o :temeno: o :cappio: o :ascia: , il modo sceglilo tu, l'importante e che soffrano ...

Seat Leon 2.0 TDI CR 140 Copa - Bianco Candy - Cerchi 17 Agra - Tetto Apribile - Vetri Oscurati - Minigonne Lester M244XX - Spoiler e Pedaliere Cupra - Battitacco interni / Esterni / Bracciolo Linea accessori Seat ...
Fiat Panda 100HP - Kit Pandemonio - Bluetooth Parrot della Stilozza e autoradio Sony della 600 per non dimenticare le origini

Alfa Romeo 155 Q4 - In fase di restauro.....
Fiat 500 L 1972 - Rosso corallo / Fiat Tipo 1.9 TD Granturismo 1992 / Fiat Uno 60 SL 1989 / Nissan Patrol TR 2.8 TD Safari 1990

EX Fiat Stilo GT 1.9 Multijet 140CV - Mp3 - Esp Cruise Control - Kit Battitacco e Pedaliere Fiat - Paraurti Shumy - Bluetooth Parrot - Sensori di Parcheggio After Market.
EX Fiat Seicento 1.100 Hobby del 2000 - Clima - Servosterzo - Antifurto - Cerchi Sporting 13
EX Fiat Punto 1.9 JTD HLX del 2001 - ABS - Caricatore Cd - Cerchi Sporting 14
EX Fiat Cinquecento 700 ED del 1992
EX Fiat Panda 1000 Fire del 1992.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 9 dicembre 2005, 20:17 
Non connesso

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Gt
Beh forse così posso essere sembrato un pò esagerato, fai così quando li trovi lega loro una bella corda alle mani e l'altro capo della corda lo leghi al gancio per trainare la stilo e aumenta progressivamente la velocità sino a quando saranno costretti a strisciare dietro la macchina e fermati solo quando vedi che alla corda non ci sarà più nulla attaccato, così non sarai stato tu a far male loro ma l'attrito sul terreno e sarai in pace :rolleyes: con la tua coscienza ...

Seat Leon 2.0 TDI CR 140 Copa - Bianco Candy - Cerchi 17 Agra - Tetto Apribile - Vetri Oscurati - Minigonne Lester M244XX - Spoiler e Pedaliere Cupra - Battitacco interni / Esterni / Bracciolo Linea accessori Seat ...
Fiat Panda 100HP - Kit Pandemonio - Bluetooth Parrot della Stilozza e autoradio Sony della 600 per non dimenticare le origini

Alfa Romeo 155 Q4 - In fase di restauro.....
Fiat 500 L 1972 - Rosso corallo / Fiat Tipo 1.9 TD Granturismo 1992 / Fiat Uno 60 SL 1989 / Nissan Patrol TR 2.8 TD Safari 1990

EX Fiat Stilo GT 1.9 Multijet 140CV - Mp3 - Esp Cruise Control - Kit Battitacco e Pedaliere Fiat - Paraurti Shumy - Bluetooth Parrot - Sensori di Parcheggio After Market.
EX Fiat Seicento 1.100 Hobby del 2000 - Clima - Servosterzo - Antifurto - Cerchi Sporting 13
EX Fiat Punto 1.9 JTD HLX del 2001 - ABS - Caricatore Cd - Cerchi Sporting 14
EX Fiat Cinquecento 700 ED del 1992
EX Fiat Panda 1000 Fire del 1992.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: una tagliatina di faccia
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 9 dicembre 2005, 21:07 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
darkpulse ha scritto:
ciao raga' lunedi' ho' trovato la mia auto senza antenna, di pomeriggio la compro
martedì non trovo lo stemma fiat a centro sul cofano posteriore(per tirarlo mi hanno rovinato il cofano perche' l'ho incollato con il mastice dei parabrezza)
mercoledì mi rubano di nuovo l'antenna e la ricompro
giovedi la trovo con la fiancata e lo sportello lato destro tutto ricamato, penso un chiodo
oggi mi ritrovo l'auto ricamata a sinistra ,fiancata sportello e parafango,

dite voi :incazz:
forse sono invidiosi ?
o mi vogliono bene?
o forse mi vorranno dire metti il vendesi?

azz... che stronzi....
Ma non hai proprio idea di chi possa essere sto pezzo di m---a ????????
fai così, metti la macchina in modo che sia visibile da una tua finestra, collega una webcam al pc o se hai una videocamera, registra e spera di beccare questi stronzi, dopodichè va di corsa in questura e vedrai come si divertiranno dopo questi imbecilli.....

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 9 dicembre 2005, 21:55 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ko:

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 9 dicembre 2005, 23:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

fai una cosa, come ho fatto io!
per prima cosa prendi o fatti prestare da qualcuno una telecamenra piccola da posizionare ad esempio sul balcone della tua finestra in modo da riprendere la tua macchina e poi tenta di parcheggiarla sempre nello stesso punto in modo da riuscire a riprenderla e poi vedrai che li becchi!
oppure in alternativa nei giorni che bene o male ha visto che ti rubano la roba ti fai la notte in piedi a badare la macchina senza farti vedere e poi appena vedi qulacuno che si avvicina alla macchina o scendi in strada senza farti sentire e gli arrivi da dietro e lo fracassi di botte, oppure gli scatti un paio di foto e poi alla mattina lo denunci con tanto di prove!!
oppure ti procuri una di quelle pistole sacciacani o quelle pistole che vendono nei negozi di giocattoli con i pallini di plastica e la carichi con i piombini che si usano per andare a pesca! (fidati che con i pallini lo capiscono che la devono smettere!)
a me a forza di provare a portarmi via l'antenna 1 notte mel'hanno rotta, li ho beccati 1 mi è sfuggito, ma l'altro l'ho beccato + o meno una quindicina di volte con i piombini e deve essersi fatto veramente male perchè da quel giorno la mia macchina non ha avuto più nessuna visita!

:randello: :randello:

tasche Phonocar + kit 2 vie JBLNeon Blu interni e externi + Lampade Fari Extra White + led blu (ora bianche perchè i vigili hanno rotto)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: sabato 10 dicembre 2005, 1:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro gasolio
Anno: 2007
Allestimento: - altro -
I bastardi son sempre dappertutto...Ti capisco..Io ieri sera mi son trovato la makkina tutta ricamata...Cofano con addirittura 1 W disegnata penso cn le kiavi...Fiancata dx, fiancata sx, baule...e x finire...mi hanno preso a calci1 minigonna e me l'hanno pure bucata...Nn ho parole.. :angry:
Se li akkiappo giuro ke li faccio tornare a casa trascinandosi sui gomiti e poi OVVIAMENTE gli faccio anke pagare i danni. :angry: :angry: :angry:

Domani matt se riesco faccio 2 foto così potete vedere.. :cry:

La mia EX Stilo:1.9 jtd Dynamic @160 hp blu navy 3 porte,Turbina maggiorata,dp,Frizione rinforzata,Molle Eibach -3,cerki da 17,distanziali,spoiler Lester+Mini Lester+sottopara ant Lester,mascherina senza stemma Lester, Calotte Cromate by Tiago,antennino corto by Lancia Phedra,casse Coral,Kit Xenon 6000°K,sub ampli,tv-dvd clarion-Iscritto n°332
Ex Bmw 525d Touring Attiva E61
Ora: Bmw 120d Attiva E87

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 10 dicembre 2005, 15:41 
Non connesso

Anno: 2006
Andrejtd ha scritto:
I bastardi son sempre dappertutto...Ti capisco..Io ieri sera mi son trovato la makkina tutta ricamata...Cofano con addirittura 1 W disegnata penso cn le kiavi...Fiancata dx, fiancata sx, baule...e x finire...mi hanno preso a calci1 minigonna e me l'hanno pure bucata...Nn ho parole.. :angry:
Se li akkiappo giuro ke li faccio tornare a casa trascinandosi sui gomiti e poi OVVIAMENTE gli faccio anke pagare i danni. :angry: :angry: :angry:

a te hanno fatto ancora peggio comunque se posso metto anche io delle foto :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: sabato 10 dicembre 2005, 21:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Andrejtd ha scritto:

azz.. che pezzi di m**da..... :ko:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: domenica 11 dicembre 2005, 20:11 
Non connesso

Lascia stare...domani cerco di fare le foto prima di andare in carrozzeria..

La mia EX Stilo:1.9 jtd Dynamic @160 hp blu navy 3 porte,Turbina maggiorata,dp,Frizione rinforzata,Molle Eibach -3,cerki da 17,distanziali,spoiler Lester+Mini Lester+sottopara ant Lester,mascherina senza stemma Lester, Calotte Cromate by Tiago,antennino corto by Lancia Phedra,casse Coral,Kit Xenon 6000°K,sub ampli,tv-dvd clarion-Iscritto n°332

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 12 dicembre 2005, 19:35 
Non connesso

Ecco 1 foto della minigonna così come l'ho trovata..c'è anke il segno della pedata... :angry:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 12 dicembre 2005, 19:43 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Anno: 2001
GRRRR :incazz: :randello: :ascia: :temeno: :sparo: :cappio:

Ma si può essere più bast***i???

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 12 dicembre 2005, 19:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

ti sei trombato la moglie di qualcuno?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 12 dicembre 2005, 19:49 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Anno: 2001
Pablojtd ha scritto:

E' siciliano....se si fosse trombato la moglie di qualcuno non sarebbe qui a scriverlo :lol: :lol: :lol:

NB: è un luogo comune, lo so...ma era per ridere ;)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 12 dicembre 2005, 19:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Pablojtd ha scritto:

questa è forte... :woot: ;)

comunque raga, io sinceramente spero di non trovarlo mai uno di questi bastardi maledetti...perchè veramente gli spaccherei il sederino in due...
siete assicurati almeno contro gli atti vandalici?

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 12 dicembre 2005, 20:04 
Non connesso

X fortuna si sono assicurato xò girano le scatole lo stesso.... :angry:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 13 dicembre 2005, 9:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

certo quello è fuor di dubbio, però almeno sai che non dovrai sborsare soldi, od almeno, non tutti di tasca tua!

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 13 dicembre 2005, 10:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico

Cita:
registra e spera di beccare questi stronzi, dopodichè va di corsa in questura e vedrai come si divertiranno dopo questi imbecilli.....

Secondo te in Questura faranno qualcosa di "brutto" a questi bastardi? Non faranno niente, sia perchè la legge non credo sia così "severa" (solo se copi i cd rischi grosso :( ) sia perchè in Questura queste cose vengono sempre considerate "puttanate".

Quando mi hanno sfondato il lunotto della Punto con un sasso la mattina seguente sono andato a denunciare il fatto in caserma e mi hanno "sconsigliato" di farlo perchè tanto "non riuscirebbero mai a scoprire chi è stato" e perchè "si lamenta lei che le hanno sfondato solo il lunotto, pensi che ieri hanno sfondato anche una vetrina al negozio del sindaco" (cosa voleva dire faccio finta di non averlo capito).

Ciao.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora