:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 0:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 21 MessaggioInviato: domenica 15 dicembre 2013, 18:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 14:46
Messaggi: 254
Località: Barrafranca ENNA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Sport
mikicek ha scritto:
AL€$$@NDRo 92 ha scritto:
Perchè non adattate la trasmissione del Fiat 16 1.9 120cv 4x4 così fate la bravo 1.9 twinturbo integrale da 190cv :P


Eh, non sarebbe male, ma ha i rapporti troppo corti…..

Cmq, x i benzina ci sarebbe il 1750 Alfa da mettere al posto del 1.4…… E là si potrebbe mettere tutta la trasmissione del Delta…..

E si ci avevo pensato.... ma qst arg é :ot:
Chi sa però... sostituendo motore cambio e centralina si potrebbe mettere anche un benzina... <_<

_________________
"Puoi metterci tutto l'impegno, ma, se la tua auto non è all'altezza davanti non ci stai" - Fernando Alonso

La Rossa: Kit MsDesign, volante 500 abarth, loghi ant/post abarth, coprimozzi abarth, mappatura, downpipe, TPMS wireless, porta ingresso nav Fiat, LCD 7" multifunctions, uscita preout sub


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 26 dicembre 2013, 18:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Allora, ci sono news o siete tutti in ferie???

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 23 MessaggioInviato: giovedì 26 dicembre 2013, 19:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 14:46
Messaggi: 254
Località: Barrafranca ENNA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Più che altro quello che può veramente dare una risposta definitiva a questo post è 200jtd... :lock:
Sono troppo curioso. :P

_________________
"Puoi metterci tutto l'impegno, ma, se la tua auto non è all'altezza davanti non ci stai" - Fernando Alonso

La Rossa: Kit MsDesign, volante 500 abarth, loghi ant/post abarth, coprimozzi abarth, mappatura, downpipe, TPMS wireless, porta ingresso nav Fiat, LCD 7" multifunctions, uscita preout sub


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 24 MessaggioInviato: giovedì 26 dicembre 2013, 20:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Sono troppo curioso anche io... però oltre alle parole e alle teoria vorrei vedere le foto (e magari anche un bel video a lavoro finito :P)
Beati voi che avete tutta sta scelta per le modifiche :( io col benza non posso fare niente, oggi sono salito sul mjet 140 :wub: di un amico e mi sto veramente stancando...

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 25 MessaggioInviato: giovedì 26 dicembre 2013, 22:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 14:46
Messaggi: 254
Località: Barrafranca ENNA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ma che stai scherzando.... io ci piazzavo subito un 1.4 della Abarth...altro che storie :D

_________________
"Puoi metterci tutto l'impegno, ma, se la tua auto non è all'altezza davanti non ci stai" - Fernando Alonso

La Rossa: Kit MsDesign, volante 500 abarth, loghi ant/post abarth, coprimozzi abarth, mappatura, downpipe, TPMS wireless, porta ingresso nav Fiat, LCD 7" multifunctions, uscita preout sub


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 26 MessaggioInviato: venerdì 27 dicembre 2013, 11:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Se ci fosse stato un modo per omologarlo già avrei messo sotto un tjet o un mjet, ma facendo 30mika km all'anno (mi fermano in media 2 volte al mese) preferisco non rischiare. Un conto è una centralina rimappata, un conto è cambiare motore :P

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 27 MessaggioInviato: venerdì 27 dicembre 2013, 11:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 14:46
Messaggi: 254
Località: Barrafranca ENNA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Puoi riomologare tutto...basta pagare... siamo in Italia :P

_________________
"Puoi metterci tutto l'impegno, ma, se la tua auto non è all'altezza davanti non ci stai" - Fernando Alonso

La Rossa: Kit MsDesign, volante 500 abarth, loghi ant/post abarth, coprimozzi abarth, mappatura, downpipe, TPMS wireless, porta ingresso nav Fiat, LCD 7" multifunctions, uscita preout sub


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 28 MessaggioInviato: venerdì 27 dicembre 2013, 11:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Ma tu lo fai apposta a mettermi ste idee in testa?! :P ahahah dai basta off topic :ok:

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 29 MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2014, 2:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2010, 16:27
Messaggi: 53
Località: besenello
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2011
Allestimento: Sport
e mettere il twinturbo di derivazione opel sul 2000 mjet? basterebbero i collettori e i due turbo sul 2000 165cv mappato ad oc e passi i 200 cv...

_________________
bravo mjet 165cv sport 18"... bianco divino "black line"


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 30 MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2014, 22:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Opel????

Certo che il 2000 twinturbo non sarebbe mica male……

Cmq rimaniamo on-topic….: 200JTD ti stiamo aspettandoooooo!!!!!!!!!! :evvai:

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 31 MessaggioInviato: martedì 14 gennaio 2014, 22:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 14:46
Messaggi: 254
Località: Barrafranca ENNA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Straquotooooo.....

_________________
"Puoi metterci tutto l'impegno, ma, se la tua auto non è all'altezza davanti non ci stai" - Fernando Alonso

La Rossa: Kit MsDesign, volante 500 abarth, loghi ant/post abarth, coprimozzi abarth, mappatura, downpipe, TPMS wireless, porta ingresso nav Fiat, LCD 7" multifunctions, uscita preout sub


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 32 MessaggioInviato: lunedì 20 gennaio 2014, 13:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Tanto per tenere un po' "vivo" l'argomento, qualcuno sà a livello elettronico cosa ci voglia x far funzionare il tutto???

Ok che ci vorrà il cablaggio e la centralina x far andare tutto, ma a livello di allineamento/FIAT code/software?
Booo….

Se qualcuno che l'ha già fatto ha voglia di condividere la sua esperienza….. :ok:

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 33 MessaggioInviato: lunedì 20 gennaio 2014, 13:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:06
Messaggi: 157
Località: MESSINA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Buongiorno a tutti capisco la curiosita' della modifica ma il titolare della macchina si trova in viaggio di nozze e ritorna fra 20gg. inoltre la vettura e' in mio possesso x effettuare l'intervento......cablaggi etc etc invece per la centralina edc 16 basta cambiare sw/ o altro appena finisco mettero' le foto .
CIAO
200JTD

_________________
Cambio 6 marce+tubi freno in treccia+ Calotte in carbonio+freccie cromate + intercooler maggiorato +turbina ibrida avional 11 pale+iniettori maggiorati multifori etc etc.+common rail maggiorato+albero a cammes+puleggia autoregolabile +scarico acciaio+cavalli over 200!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 20 gennaio 2014, 14:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 14:46
Messaggi: 254
Località: Barrafranca ENNA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Graaande...sei la risposta a qsr post. :ok:
Consiglio un bel tutorial... e preparati ad essere tempestato di domande :lau:

_________________
"Puoi metterci tutto l'impegno, ma, se la tua auto non è all'altezza davanti non ci stai" - Fernando Alonso

La Rossa: Kit MsDesign, volante 500 abarth, loghi ant/post abarth, coprimozzi abarth, mappatura, downpipe, TPMS wireless, porta ingresso nav Fiat, LCD 7" multifunctions, uscita preout sub


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 35 MessaggioInviato: martedì 21 gennaio 2014, 13:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Grande 200JTD!!!!!

Pendiamo dalle tue labbra ormai….. :ok: :ok: :ok: :ok:

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 36 MessaggioInviato: giovedì 23 gennaio 2014, 9:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:06
Messaggi: 157
Località: MESSINA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Calma ragazzi....vi comunico che se mette in moto usciremo su elaborare!!!!!!!
ciao
200jtd

_________________
Cambio 6 marce+tubi freno in treccia+ Calotte in carbonio+freccie cromate + intercooler maggiorato +turbina ibrida avional 11 pale+iniettori maggiorati multifori etc etc.+common rail maggiorato+albero a cammes+puleggia autoregolabile +scarico acciaio+cavalli over 200!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 37 MessaggioInviato: giovedì 23 gennaio 2014, 9:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 14:46
Messaggi: 254
Località: Barrafranca ENNA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Sport
:woot: :woot: :woot:
Comunque la prima cosa che interessa è al di la di centralina trasmissione ecc, sono i supporti motore. È il primo problema che si presenta... nel tuo caso come è andata?

_________________
"Puoi metterci tutto l'impegno, ma, se la tua auto non è all'altezza davanti non ci stai" - Fernando Alonso

La Rossa: Kit MsDesign, volante 500 abarth, loghi ant/post abarth, coprimozzi abarth, mappatura, downpipe, TPMS wireless, porta ingresso nav Fiat, LCD 7" multifunctions, uscita preout sub


Ultima modifica di paologeo il giovedì 23 gennaio 2014, 22:30, modificato 1 volta in totale.
eliminato "citazione" inutile


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 38 MessaggioInviato: giovedì 23 gennaio 2014, 13:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:06
Messaggi: 157
Località: MESSINA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Sto valutando quali supporti mettere ........perdero' un po di tempo......vedremo.
ciao
200jtd

_________________
Cambio 6 marce+tubi freno in treccia+ Calotte in carbonio+freccie cromate + intercooler maggiorato +turbina ibrida avional 11 pale+iniettori maggiorati multifori etc etc.+common rail maggiorato+albero a cammes+puleggia autoregolabile +scarico acciaio+cavalli over 200!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 39 MessaggioInviato: giovedì 23 gennaio 2014, 22:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Beh, presumo xchè lo monti su una GP…. Tra Delta e Bravo dovrebbero essere uguali…. :ok:

@Dario77: c'è anche da dire che se non riesci a metterla in moto xchè la centralina non legge il code (ad esempio), :azz: dei supporti e del motore montato non è che te ne fai molto….

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore Delta Twin Turbo o 2000 165cv su Bravo 1.9 120cv
Numero Post: 40 MessaggioInviato: lunedì 7 aprile 2014, 12:39 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: domenica 6 aprile 2014, 12:17
Messaggi: 16
La 2000 165cv è identico al 150cv anche della 159


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it