:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 22:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1101 MessaggioInviato: lunedì 19 maggio 2014, 20:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2012, 18:34
Messaggi: 200
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
a forza di vedere doppi scarichi (grazie Toto :sparo: :D :brinda: )mi stà salendo la scimmia,giusto per conferma,ma lo scarico doppio dell'1.6 -1.9 diesel (anche delta)monta sul mio benzina? :wacko:

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 120 cv emotion CNGImmagine, nero provocatore,fari bi-xeno, interno pelle marmotta, cerchi da 17", alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico,cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruota di scorta normale, sensori di parcheggio anteriori e posteriori,ugelli lavavetro riscaldabili,lettore cd+mp3,comandi audio al volante, Blue & me.
after:posizioni led,plafoniere interne led,baule led,fendinebbia philips crystal vision,abbaglianti osram nightbreaker plus,antennino corto,baffo ant. cromato,cover chiave tributo Ferrari,gemma sx retromarcia bianca,spoiler lester,battitacco by rafty,pistone alzacofano,vetri oscurati post.,calotte wrappate,pedali sport
Immagine<<<<<la mia cucciola viewtopic.php?f=6&t=30252


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1102 MessaggioInviato: lunedì 26 maggio 2014, 21:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Beh Stone, io ho montato lo scarico (Super Sprint) di una Bravo benzina… X lo scarico Delta xò non ti sò rispondere….

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1103 MessaggioInviato: martedì 27 maggio 2014, 20:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Attenzione che lo scarico della Delta 1.8 t-Jet ha un diametro più grande del classico sport della Bravo...se puoi/trovi prendi quest'ultimo ^_^

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1104 MessaggioInviato: martedì 27 maggio 2014, 21:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2012, 18:34
Messaggi: 200
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
:ok: grazie mi metto alla ricerca,se ne avvistate uno in qualche demolizione fate pure un fischio(max 200 km da modena grazie :brinda: )

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 120 cv emotion CNGImmagine, nero provocatore,fari bi-xeno, interno pelle marmotta, cerchi da 17", alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico,cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruota di scorta normale, sensori di parcheggio anteriori e posteriori,ugelli lavavetro riscaldabili,lettore cd+mp3,comandi audio al volante, Blue & me.
after:posizioni led,plafoniere interne led,baule led,fendinebbia philips crystal vision,abbaglianti osram nightbreaker plus,antennino corto,baffo ant. cromato,cover chiave tributo Ferrari,gemma sx retromarcia bianca,spoiler lester,battitacco by rafty,pistone alzacofano,vetri oscurati post.,calotte wrappate,pedali sport
Immagine<<<<<la mia cucciola viewtopic.php?f=6&t=30252


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1105 MessaggioInviato: giovedì 5 giugno 2014, 18:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 14:50
Messaggi: 59
Località: prov. di Benevento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
ciao a tutti,su un sito di cose usate ho trovato un terminale di una lancia delta 1.4 turbo gpl quello tipo sportivo,posso montarlo sotto alla mia che è 1.6 mjt???grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1106 MessaggioInviato: giovedì 5 giugno 2014, 18:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Il diametro dovrebbe essere uguale sul 1.4 t-jet :ok:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1107 MessaggioInviato: mercoledì 25 giugno 2014, 13:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 14:50
Messaggi: 59
Località: prov. di Benevento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
Ciao Ale ho preso il terminale ke ti dicevo ora ho bisogno di sapere come fare a smontare il sotto paraurti...devo smontare tt il paraurti??


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1108 MessaggioInviato: mercoledì 25 giugno 2014, 14:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
No...ma non serve nemmeno smontare il sotto paraurti.....se non vai da un meccanico che lo monta sollevandola dal ponte, ti consiglio di sollevare il posteriore con 2 pedane per posizionare le ruote posteriori su 2 blocchi di cemento (io ho fatto così) :ok:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1109 MessaggioInviato: mercoledì 25 giugno 2014, 14:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 14:50
Messaggi: 59
Località: prov. di Benevento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
non sono stato chiaro,oltre alla marmitta ho preso il sottoparaurti della sport e devo cambiarlo,quello che volevo sapere e se per cambiare il sottoparaurti dovo smontare anche il paraurti :huh: :huh:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1110 MessaggioInviato: mercoledì 25 giugno 2014, 15:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
No...non occorre farlo ;)

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1111 MessaggioInviato: mercoledì 25 giugno 2014, 16:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 14:50
Messaggi: 59
Località: prov. di Benevento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
Tu già l'hai smontato perciò lo sai?? :huh: :huh: :huh:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1112 MessaggioInviato: mercoledì 25 giugno 2014, 16:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
se ricordo bene ha 6 viti che lo fissano al paraurti.....avevo tolto le viti centrali per facilitare istallare il fanalino di retromarcia sx ;)

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1113 MessaggioInviato: mercoledì 25 giugno 2014, 16:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 14:50
Messaggi: 59
Località: prov. di Benevento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
Quindi ha soltanto 6 viti e gli incastri??


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1114 MessaggioInviato: domenica 12 ottobre 2014, 22:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2010, 8:44
Messaggi: 59
Località: MARCHE
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
c'è qualcuno che per cortesia sa dirmi se posso togliere del tutto il catalizzatore?se la macchina va bene e non si accende la simpatica spia avaria motore?ho fatto cerca in tutte 56 le pagine ma non ho trovato niente sulla stilo 1.8 attualmente ho su il cat. 300 celle.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1115 MessaggioInviato: lunedì 8 dicembre 2014, 18:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 17 gennaio 2009, 13:41
Messaggi: 101
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Se volessi montare il doppio terminale della Sport sulla mia 1.6 mjet Dynamic, si tratta di una modifica smonta e monta oppure ci sono di mezzo modifiche/saldature/adattamenti etc (in cui francamente non ho voglia di imbattermi)?
Per quanto riguarda il sottoparaurti si tratta di un pezzo separato dal paraurti? Sapete dirmi quanto costa?

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv Dynamic - Grigio Bel Tenebroso
Optional: vernice metallizzata, clima automatico bi-zona, bracciolo anteriore, autoradio mp3, garanzia 5 anni/120.000Km, cerchi emotion da 17"

Ordine 22 dicembre 2008
Produzione 26 Gennaio 2009
Immatricolazione 18 febbraio 2009
Ritiro 25 febbraio 2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1116 MessaggioInviato: lunedì 8 dicembre 2014, 19:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Si, il sottoparaurti è staccato dal paraurti, sono collegati tra di loro con delle viti...
Per lo scarico, mi sembra di si, completamente plug and play! Almeno sulla mia lo è...

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1117 MessaggioInviato: martedì 9 dicembre 2014, 15:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
P&P...tranne per lo scarico della Delta 1.8 T-Jet........leggermente più largo :ok:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1118 MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2015, 17:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: lunedì 24 maggio 2010, 14:55
Messaggi: 60
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Vorrei cambiare il terminale della mia Bravo 1.9 mjet 120 (rimappata a 155cv e sostituito downpipe) con il supersprint doppio da 80 con codice 816106
Nel catalogo ho visto che vendono anche il centrale con codice 816103. Qualcuno mi sa dire che differenze ci sono rispetto al centrale originale su un diesel?
Grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1119 MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2015, 17:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 8001
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
Mr.Biluco ha scritto:
Dai un'occhiata qua per la supersprint http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=8&t=3401&hilit=+cambio+scarico

e qua per il cambio sacrico in generale, dove c'è scritto tutto, dal sound alla perdita o all'acquisto di prestazioni http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=12&t=18903&hilit=+cambio+scarico&start=1100


scoffield701, ti ho passato questo link, ma il forum non è un jukebox, in questo topic c'è già scritto quello che cerchi, quindi prima di chiedere le stesse cose che hanno già chiesto in molti, dacci almeno una letta. Così almeno si evita di ripetere le stesse cose all'infinito. Grazie :ok:

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 1120 MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2015, 21:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: lunedì 24 maggio 2010, 14:55
Messaggi: 60
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Questo forum mi sembra un enciclopedia chiusa. Se fai una domanda aprendo una discussione subito viene chiusa e dirottati nella principale. Chiedi nella principale e ti viene detto di leggerti inutilmente 50 pagine di discussione dove quasi tutti chiedono come smontare il sotto paraurti posteriore che non è quello che ho chiesto. O dirottati in discussioni morte dal 2013.
Dovrei scorrere fino all'inizio senza sapere se qualcuno ha fatto la mia stessa domanda? "Qualcuno mi sa dire che differenze ci sono rispetto al centrale originale su un diesel?"
Mi pare una domanda semplice. Non ho domandato come fanno quasi tutti se guadagno mille mila cavalli in più con il terminale su un diesel che so benissimo essere solo un fattore estetico.
Mi è capitato il centrale sott'occhio e mi interessava capire meglio che utilità avesse su un diesel escluso il fattore estetico che nessuno va a vedere sotto la macchina.

Poi è uno splendore aprire certe pagine con le immagini che ti sballano tutto perchè non sono state ridimensionate e occupano tutto lo schermo.
Però se chiedi qualcosa ti viene risposto che il forum non è un jukebox...


Come non detto.
Ciao.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it