:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 20:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Interruttore degli stop
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2006, 15:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Da qualche giorno capita che le luci degli stop non si accendano, volevo smontare l'interruttore sul pedale del freno, qualcuno l'ha già tolto o sa come fare?
Grazie per le risposte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2006, 15:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
devi scollegare il connettore alzando la linguetta che lo incastra e poi ruoti di poco in senso antiorario il corpo interruttore, in questo modo si sgancia e lo puoi rimuovere, ti avverto che lo spazio per lavorare è praticamente inesistente, io per toglierlo sono diventato un contorsionista...

Buon lavoro... :ok:

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2006, 16:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Ciao Pirignogno, mi sono infilato con la testa sotto i pedali :cappio: e volevo chiederti due cose:
subito sopra la pedaliera c'è una paratia in plastica che limita molto i movimenti, tu l'hai tolta?
per togliere l'interruttore va tolto anche il pedale?
Grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2006, 20:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Si mi sono dimenticato di dirti che bisogna togliere la paratia perchè io l'ho tolta e non l'ho rimessa visto che secondo me non è indispensabile... è fissata dai dei bottoncini tondi, per togliere i bottoncini devi spingere il centro con un cacciavite e poi si sfilano da soli... per togliere il pulsante non è necessario togliere il pedale in quanto non disturba.

Il sistema di fissaggio del pulsante del freno è uguale a quello della frizione che è più accessibile, ti consiglio di studiare il pulsante della frizione così ti verrà più semplice togliere quello del freno... :ok:

Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora