:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 17:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DVD recoder - consigli per l'acquisto
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 7 gennaio 2006, 13:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
Vorrei prendere un dvd recorder con hd, e da qualche giorno sto facendo un giro tra i vari negozi che vendono on.line per vedere cosa si trova e a che prezzi....
Mi interessa un recorder che abbia l'hd da almeno 80gb, sia compatibile con la riproduzine dei divx e abbia il firmware aggiornabile (e che sia di una marca che rilasci i nuovi firmware con gli aggiornamenti)....
Attualmente sul sito mediaworld c'è in offerta a 259,00 euro il packard bell erh2080 con hd da 80gb e supporto per i divx.... Il prezzo rispetto al mercato sembra ottimo (e hanno anche un sito con un forum e gli aggiornamenti che seguono regolarmente), però non ho trovato commenti di altre persone che l'avevano acquistato...
Qualche consiglio ?

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 8 gennaio 2006, 0:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Pao,

io prima di Natale, mi sono fatto un paio di regalini della serie poca spesa tanta resa.

Intanto premetto che dopo tanti anni di fedeltà alla SONY, recentemente l'ho abbandonata, perchè ??

Perchè non fà più la differenza, qualitativamente parlando, e nonostante ciò costa un pacco di soldi in più a parità di caratteristiche, quindi con me hanno chiuso. Salvo per quel che producono solo loro tipo la PSP !

Tornando al DVD recorder, se ti serve con HD per qualche motivo particolare, OK, altrimenti puoi risparmiare acquistandolo senza, tanto comunque registra perfettamente in tempo reale anche su DVD.

Io uso i DVD+RW, quando ho visto ciò che ho registrato, cancello proprio come si faceva con le video Cassette.

Tornando ai regalini, ho rinnovato un po' il mio parco Audio e Video in salotto, eliminato il TV a tubo SONY, per anzianità, era un bel black trinitron ma oramai con il tubo un pochino esaurito. Dopo aver girato in lungo e in largo per documentarmi su prezzi e caratteristiche, ho preso un bel Pannello al Plasma da 42 " della LG HD ready in un centro commerciale in occasione del loro anniversario risparmiando 600 € rispetto a Mediaworld, con lo sconto pagato 1800 €. Prodotti similari SONY viaggiavano minimo sui 4000 €.....PAZZI e Furiosi. Visto lo sconto sul TV, sono andato poi da MediaWorld a comperare sempre della LG un bel DVD recorder del quale sono contentissimo. Il modello è il DR7800, compatibile con tutti i formati video e con l'uscita component. Io ti consiglio di controllare che ci sia l'uscita component, anche con i DVD normali e con il TV predisposto, sembra di avere l'alta definizione. Non credevo ai miei occhi.

Non conosco il Packard Bell, comunque ti posso garantire che LG è perfetto, esiste anche la versione con HD che è il DR7900.

Ti allego un link dove una volta si risparmiava, adesso non so e un po' che non vado a vedere personalmente visto che si può anche comperare dal vivo.

http://www.casaelettronica.it/frontend/ ... eparto=AVI

Ciao e buoni acquisti.

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio: wee ciaooooooo
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 8 gennaio 2006, 17:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

:brinda:
sono in giro per siti anche io devo prendere un tv lcd 32 pollici :ok: e un dvd recorder e un macello scegliere...
consiglio hdmi il futuro e quello
:canna:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 8 gennaio 2006, 19:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
grazie giorgio.....
In effetti sono parecchio indeciso se risparmiare un 100,00 - 150,00 euro e prendere il recorder senza hd, ma non so proprio che fare, perchè quello con hd ha cmq utilità maggiore....
Cmq faccio ancora una settimana di giri per i siti di vendita elettronica e poi decido (non posso ancora andare in giro per i centri commerciali per via del ginocchio che mi da ancora problemi)....
Cmq mi hanno parlato bene dell'LG 7800....
Se qualcuno ha altri consigli ben vengano.... :ok:

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora