Ciao Gomitolino...è pareccho che vi segui...fino al cambio di server avevo anche un altrro nick....!
Bèhh....ne avrei anche altre di grane pesanti....ma ormai sono senza speranza...e vediamo se riesco a risolvere una cosa per volta....!
Dunque...oggi mi hanno cambiato (veramente credo) il ripetitore...e la macchina sembra andare veramente meglio....il pedale della frizione lavora completamente in modo diverso da prima...in più il meccanico mi ha detto che quando ha spurgato il circuito c'era finalmente una elevata pressione...con il vecchio ripetitore era praticamente zero....! Ora però ho solu un dubbio: il tratto iniziale della corsa del pedale della frizione è praticamente a vuoto.....il meccanico mi ha spiegato che è per evitare che si bruci la frizione per le persone che guidano con il piede sopra il pedale.....! Voi che ne dite?
P.S. A questo punto credo che gli farò cambiare anche la pompa della frizione....anche se coloro che hanno sostituito la prima volta il ripetitore hanno sostituito anche la pompa.....almeno così mi dissero...! Dico questo perchè nonostante salti moooolto meno...la frizione stacca quando vuole...alcune volte appena sollevo il pedale della frizione...alcune volte a fine corsa utile...altre volte in modo pressochè normale....! A quanto ammonterebbe il costo?