:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 13:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 201 MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2006, 22:38 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
weblele ha scritto:
Posso evitare di dare il mio parere sui mac? :nervoso:
Se non lo faccio io mi spiace ma non ha lo stesso sapore!
Faccio parte di quelli che chiamano SMANETTONI


:huh: :huh: :huh: :huh:
mi sfugge la cosa...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 202 MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2006, 22:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
ma guarda il minimac è eccezzionale in ufficio ne girano due o tre...sono troppo fichi, e poi si incastrano direttamente nel vano 1 din del CDC...meglio di così..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 203 MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2006, 22:50 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
aldilà del fatto che non lo metterei il miniMac in macchina, ma lo metterei in casa :D
mi sfugge perchè i mac facciano :sick: io ne sono innamorato, pur non avendone uno


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 204 MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2006, 23:22 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Andrea81 ha scritto:
ram 256 mb (che ho già)

dici bastano? io avevo pensato che almeno 512 possono far comodo...però forse esagero...

Cita:
hdd con mp3/video/ecc che si attiva solo quando serve

ma l'hdd a spegnerlo ed accenderlo in continuazione non si rovina?

Cita:
sistema operativo: distribuzione Linux customizzata (o LFS?)

LFS = Linux From Scratch? Se è questo approvo!
Ho installato sul portatile una gentoo seguendo le linee guida dell'LFS e devo dire che il portatile fa il boot in 16 secondi. Ecceziunale!

Cita:
posizionamento: nel cassetto refrigerato al posto del CDC

ma metterlo li, proprio sotto la scatola dell'airbag, non è rischioso nel caso di disturbi elettromagnetici? E' un dubbio che mi attanaglia....


In ogni caso la mia idea rispecchia una configurazione pressochè identica alla tua, con dentro Linux configurato a dovere e soprattutto in modo che sia possibile ibernare il pc, così il pc torna attivo nel giro di pochissimi secondi.
Unico neo...ho fatto un pò di conti su quanto viene a costare una configurazione hardware simile a quella....troppo...circa 600€ compreso il monitor touch-screen


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 205 MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2006, 8:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Secondo me per quello che deve fare 256 mb vanno bene, poi si possono sempre aggiungere, in ogni caso dobbiamo tener conto che se si usa l'ibernazione meno ram usiamo e prima si accende e spegne.

Per l'hdd che si spegne e riaccende mi devo informare meglio, l'Ipod fa così.

Il pc messo sotto l'airbag in effetti non è bellissimo però alla fine ha una carcassa metallica che lo scherma... ci devo pensare... anche perchè mi piace il vano refrigerato vuoto.

Il costo in effetti è elevato, io me la cavo con un pò di meno usando lo schermo del connect e un touchpad (o una pellicola per trasformarlo in touchscreen).

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 206 MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2006, 8:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 17 dicembre 2005, 11:55
Messaggi: 90
Località: Arconate (MI)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Se le foto non si vedono le ho messe anche qui:
http://xoomer.virgilio.it/stiloproject

_________________
http://xoomer.alice.it/stiloproject/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 207 MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2006, 11:20 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 8 gennaio 2006, 23:33
Messaggi: 22
Località: Villa San Giovanni (RC)
a me piace molto il mac. non so perchè dite che non è da smanettoni, linux va che è una palla. se siete veri smanettoni dovete smanettare su cose che non conosce nessuno così potete dire di essere veri smanettoni. comunque il mini mac non lo metto nella stilo preferisco usarlo a casa megli un mini pc


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 208 MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2006, 12:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 22:31
Messaggi: 2677
Località: Moncalieri
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Non ha detto che il mac non è d SMANETTONI, lui intendeva che non sarebbe la stessa cosa comprare un carpc già fatto e ficcarlo in macchina piuttosto che COSTRUIRLO da cima a fondo e poi godere della propria creazione.

_________________
DarkStilo 3p 1.9 Mjet 140 GT...-->Ammirala<--Last update 28-03-2008Immagine3° Raduno Nazionale....troppo unaImmagine
Ora anche con Cruise Control Aftermarket e Video Connect Nav+...
Vespista non per caso...PX 125 E ------> 150 ------>177cc Azzurro cielo con Soft Tuning...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 209 MessaggioInviato: martedì 31 gennaio 2006, 21:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 febbraio 2005, 15:24
Messaggi: 170
Località: Perugia
Il mio concetto di SMATTEONE è perfettamente quello esposto da DarkStilo ;)

Per quanto riguarda il mac... vediamo cosa succederà adesso che hanno deciso di passare ai proc x86 intel. comunque ci son tre cose che non mi vanno giu, una che al di della grafica accattivante, sono indietro un centinaio di anni, ricordiamo che l'idea di rete è arrivata con l'osx10 un anno fà, cioè fino ad allorà per i mectosciani non era possibile connettere due pc. Secondo un prezzo esagerato dovuto al terso motivo che l'hardware è proprietario.

Per quanto riguarda linux ... possiamo parlarne fino a domani ... io sarò sempre + convinto di utilizzare Win e voi altrettanto di usare linux quindi possiamo pure lasciar perdere.
Linux è potentissimo, ma io ho bisogno anche di praticità e velocità non di programmare per anni per avere quello che win fa in due click e non parlo di cavolate, ma gestione workstation server, domini, exchange ecc.
per il resto .. se ve la sapete cavare con la programmazione e avete tempo sono convinto che con linux vi verrà un carpc molto + veloce e funzionale ma io preferisco installare windows.
Ah non mi dite che anche linux può avere interfacce grafiche ecc.. perchè se mi devo installare una debian o redhat beh installo win che è la stessa cosa.
E se vi piace la riga di programmazione usate il prompt dei comandi in win... il buon vecchio dos che meraviglia quello si che era il top.

Comunque non credo sia questo il luogo giusto per discutere di mac x86 linux windows. qui preferirei parlare di come poter migliorare un car pc!

Se volete possiamo aprire un topic su "quattro chiacciere ..."

_________________
Stilo 3P 1.9 JTP 115CV
CarPC 7"Touch-S, VIA N1000, GPS, 20Gb Hd, 512Mb Ram, Bluetooth, GPS, porta USB, SB Gold 5.1, Radio, TV, DVD
Ampli 6ch Infinity 800W Sub 20" titanio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: stiloapu
Numero Post: 210 MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2006, 13:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 10:41
Messaggi: 180
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
ecco il mio pc car


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Ecco come è configurato il mio carputer:
SCHEDA MADRE: ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
(Intel® Pentium® Processor E6300 Frequency, Dual Core 2.8 GHz
SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 211 MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2006, 17:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Qualcuno su ha scritto che al di là dell'estetica il mac fa vomitare?! Bè, che dire...continuate a vomitare, ed a riavviare computer, a prendervi i virus.....continuate pure..... :(

....coltivate linux o apple....tanto windows si pianta da solo.....

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 212 MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2006, 0:46 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
iamback ha scritto:
....coltivate linux o apple....tanto windows si pianta da solo.....


ihihihi :lol: :lol: :lol: :lol:

questa battuta la riciclo!!!!!!! :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 213 MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2006, 15:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Contento che fa ridere....ora tocca diffonderla xò! :)

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 214 MessaggioInviato: domenica 12 febbraio 2006, 22:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 luglio 2005, 19:39
Messaggi: 9
Località: Evry Francia
http://img99.imageshack.us/img99/4690/dsc017983dt.jpg
http://www.stilo-club.com/viewtopic.php?p=87977#87977

ciao !! this is a car pc of Stan , member stilo-club.com

_________________
Stilo jtd 115cv con pomello momo et molle g&m suspension-3cm


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 215 MessaggioInviato: mercoledì 15 febbraio 2006, 13:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 gennaio 2005, 12:59
Messaggi: 1544
Località: Membro Fondatore dei Voncioni Rintro-Club
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
X Andrea... io ho 2 slot da 512MB di ram 266 che aspettano solo di essere impiegati ;) ... stanno ammuffendo :unsure: :lol:

_________________
6 XENON 55W digitali + 6 H.I.D. decoder digitali in fari Dayline cromo con DRL (accensione/spegnimento automatizzata) - Portiere interamente a LED + plaffoniere interne a LED
CONNECT NAV+ kit video by Andrea81 & PRE-OUT E VIDEO-AUX MULTIPLO con console multiselettore derrik CAMBIO SORGENTI AUDIO/VIDEO CON UN SEMPLICE GESTO by derrik
i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 216 MessaggioInviato: mercoledì 15 febbraio 2006, 13:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
derrik ha scritto:
X Andrea... io ho 2 slot da 512MB di ram 266 che aspettano solo di essere impiegati ;) ... stanno ammuffendo :unsure: :lol:


Puoi cominciare a preparare il box del car-pc, come interfaccia tieni pronta un'uscita video composita NTSC, un' uscita audio (direi che RCA è meglio del jack ma cambia poco) e una porta seriale (per emulare il CDC :ph34r: )

Io ieri ho fatto un pò di prove... appena riesco a sbrigare la faccenda del kit per l'ingresso video comincio sul serio :D

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 217 MessaggioInviato: mercoledì 15 febbraio 2006, 13:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
Messaggi: 839
Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Nitro ha scritto:
http://img99.imageshack.us/img99/4690/dsc017983dt.jpg
http://www.stilo-club.com/viewtopic.php?p=87977#87977

ciao !! this is a car pc of Stan , member stilo-club.com


:ph34r: :clap: :brinda:

international mode:on

Nice work. Nice car :fiat: Stan69 is a boss. :canna:

international mode:off

Ragazzi fate un giro sui link postati da Nitro e date un'occhiata a che macchine girano dalle loro parti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 218 MessaggioInviato: mercoledì 15 febbraio 2006, 15:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2005, 13:56
Messaggi: 32
Località: Ginevra Svizzera
Bè, Stan69è il piu "estremo" del gruppo, non si ferma davanti a niente e nessuno e fa tutto con le proprie mani anche le cose piu impensabili :yeah: !!!!


FORZA :stiloabarth:
e forza Napoli

_________________
Stilo Abarth 2.4 rosso Tiziano-SkyWindow-scarico doppio Remus
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 219 MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2006, 13:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 gennaio 2005, 12:59
Messaggi: 1544
Località: Membro Fondatore dei Voncioni Rintro-Club
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
Dovresti sapere che io ho intenzioni "ecceziunali" :lol: ... la porta seriale vorrei conservarla per l'EOBD II :shifty:

_________________
6 XENON 55W digitali + 6 H.I.D. decoder digitali in fari Dayline cromo con DRL (accensione/spegnimento automatizzata) - Portiere interamente a LED + plaffoniere interne a LED
CONNECT NAV+ kit video by Andrea81 & PRE-OUT E VIDEO-AUX MULTIPLO con console multiselettore derrik CAMBIO SORGENTI AUDIO/VIDEO CON UN SEMPLICE GESTO by derrik
i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 220 MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2006, 13:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
derrik ha scritto:
Dovresti sapere che io ho intenzioni "ecceziunali" :lol: ... la porta seriale vorrei conservarla per l'EOBD II :shifty:


Si possono sempre aggiungere le seriali ^_^

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it