:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 14:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: incidente spaventoso ieri nella mia zona :o:
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 10:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Ieri intorno ale 8 del mattino nella strada ke collega Maranello (dove abito) e Pavullo (comune di montagna).

http://www.gazzettadimodena.quotidianie ... rimapagina

In pratica un Tir carico di piastrelle proveniente da Pavullo sulla via Nuova Estense (strada statale lunga 15-20 km tutta in discesa con pendenze anke dell'11%) ha avuto un problema ai freni ed ha percorso 4 km in balia della discesa ed ha travolto 8 vetture provocando 2 morti (una ragazza italiana di 30 anni e un uomo di 40 anni di orgini marocchine) e 6 feriti...quando ho letto della dinamica sembrava un film... :(
Giunti a questo punto sono completamente disgustato del sistema legislativo e degli organi di controllo presenti italia...Rompono i cogl***i ai tuners per le modifiche alle loro vetture (peraltro non pericolose es vetri oscurati :wacko: ) o ti tolgono dei punti per 1 lampadina bruciata e poi permettono a camion vecchi e inaffidabili di circolare tranquillamente per strada ed autostrada (ne vedo a decine in condizioni pietose ognii giorno :angry: )...questa è ipocrisia allo stato puro ragazzi, certe volte mi vergogno di essere italiano :angry: :cry: :ko: :sick: :wacko:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 10:12 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato

Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
i meccanici della ferrari fanno sciopero ?????

a parte gli scherzi .... ma ke razza di incidente è ?????è stato ultra pericoloso ..... poteva essere una starge !!!! ma i camion nn hanno dispositivi di emergenza come i treni ????( lo so è una cacchiata delle 11 e 15 ) cmq mi dispiace veramente x le vittime .....

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012

LO SCALMANATO

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 10:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Più che stare a domandarci se i camion hanno i sistemi di emergenza come i treni dovremmo chiederci come mai camion vecchissimi e in condizioni pietosi circolano su strada...Ma la revisione coem fanno a passarla?
Giustamente come dice Gufetto questa è ipocrisia perchè forse non si valuta bene la pericolosità di un camion che procede all'impazzata, sopratutto in questo caso in discesa e a pieno carico.....

Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 10:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

vi dirò di più...2 km più avanti c'è un semaforo e a quell'ora c'è traffico (minim25 macchine in colonna sempre...) ma se quel camion fosse arrivato fino a li???immaginate ke strage :angry:

non ho parole...camion di quella data dovrebbero fare la revisione ogni 6 mesi...se non essere definitivamente buttati... :angry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 10:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
io vado un pò controcorrente forse xkè oramai anche se ho solo 22 anni è già 15 anni ke vado con moto varie e ne vedo di tutti i colori....
io sono dell'idea che il vero pericolo non è il mezzo ma il giudatore.....perchè anche quando parlo con amici e cominciano "ah centinaia di cavalli di qua, centinaia di cavalli di li " io aggiungo sempre SI PIù L'ASINO KE LA GUIDA...

vero ke in questo caso è stata colpa del mezzo ma finchè la gente non capisce che è inutile comprarsi macchine da 400 cavalli per andare a milano in a4 visto che tanto sei perennemente in colonna, per poi sfogarla in paese dove potrebbero attraversare bimbi o vedere gente che con moto vanno a 160 in centro abitato dove ti attraversa il nonnetto con la cariola e poi poverino era un bravo giudatore....

scusate ma credo sia ora anche di aprire gli occhi che il vero problema in strada "siamo noi" non le nostre auto....

scusate non era rivolto a nessuo in particolare

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 10:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Anche tu hai ragione Papo.....

Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 11:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

papo1984 ha scritto:
io vado un pò controcorrente forse xkè oramai anche se ho solo 22 anni è già 15 anni ke vado con moto varie e ne vedo di tutti i colori....
io sono dell'idea che il vero pericolo non è il mezzo ma il giudatore.....perchè anche quando parlo con amici e cominciano "ah centinaia di cavalli di qua, centinaia di cavalli di li " io aggiungo sempre SI PIù L'ASINO KE LA GUIDA...

vero ke in questo caso è stata colpa del mezzo ma finchè la gente non capisce che è inutile comprarsi macchine da 400 cavalli per andare a milano in a4 visto che tanto sei perennemente in colonna, per poi sfogarla in paese dove potrebbero attraversare bimbi o vedere gente che con moto vanno a 160 in centro abitato dove ti attraversa il nonnetto con la cariola e poi poverino era un bravo giudatore....

scusate ma credo sia ora anche di aprire gli occhi che il vero problema in strada "siamo noi" non le nostre auto....

scusate non era rivolto a nessuo in particolare

hai ragione :ok: ...sono entrambe le cose ke nn vanno... :ok:

la mia critica era rivolta puramente ai mezzi :ok: ...non possono conteststare in modo eccessivo dei dettagli in un'auto e poi permettere la circolazione di camion in condizioni indecenti... :ko:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 11:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
io capisco un cedimento improvviso dei freni: è successo dalle mie parti ad un autobus che si è piantato in un palazzo.

ma percorrere così tanta strada in discesa senza controllo com'è possibile?
e il freno motore???

:o:

possibile che in 4 km non sia riuscito a ingranare la prima?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 11:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

premetto ke io non sono razzista e non voglio entrare in questioni politiche...ma a guidare (come al solio succede negli incidenti + gravi nella mia zona) non era un italiano...ma un immigrato...ora io credo ke stiamo esagerando, le ditte pur di pagar meno i salari assumono gli immigrati ke per certi lavori nn sono adatti ma perchè sn + stupidi di noi, ci mankerebbe ;) ,ma perkè non hanno le competenze x farlo...questo esempio mi sembra ecclatante...e vi dirò quella è 1 strada ke percorro spesso e si riconosce lontano un km quando un camionista è esperto o meno...dal modo in cui la percorre...e purtroppo tutti quelli ke vedi e la stanno percorrendo in modo pericoloso nn sn italiani... :angry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 12:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

e poveracci loro.

per la metà dello stipendio si fanno il doppio dei chilometri, perché il padrone se ne infischia delle norme sulla sicurezza...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 13:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Eorl ha scritto:
e poveracci loro.

per la metà dello stipendio si fanno il doppio dei chilometri, perché il padrone se ne infischia delle norme sulla sicurezza...

quoto... :ok: ...infatti la critica è rivolta agli str :censo: i ke ne approffittano :ko: meriterebbero di stare in carcere ai lavori forzati :angry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 13:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Anche io sono d'accordo con quello che dice Papo, io tutti i giorni per andare all'università tra andata e ritorno faccio più di 100 km e ne vedo di tutti i colori, figuratevi che nella mia zona c'è la tangenziale di pinerolo senza spartitraffico centrale...sono riuscito a vedere sorpassi in terza corsia!!!!ovvero in pieno contromano! ma puoi!!! :azz: io se prendessi uno così lo mandarei in carcere con l'accusa di tentato omicidio! invece no in italia si beccano solo quelli che invece di andare ai 50 allora vanno ai 60 ma gli altri niente! Anche a me i miei amici vengono a dire "sai ho la macchinacon tot cavalli" "ciò una ripresa da paura" e balle varie...ma mi rendo conto che sono dei pericoli pubblici, perchè non sono capaci di tenere a bada tutta quella potenza e in paese fanno i tamarri ai 1000 all'ora senza pensare a che cosa potrebbe succedere. Da qualche settimana ho preso la patente per guidare l'ambulanza in emergenza...credetemi che andare forte in mezzo al traffico pensando a tutto quello che può capitare non è facile anche se viaggi a sirene spiegate con lampeggianti ecc...ma vallo a far capire anche agli spericolati che non si accorgono di nulla e poi magari si piantano dentro una monovolume con mamma papà e 3 figli...boh...

IMPIANTO AUDIO JVC, Fari allo Xeno, kit neon interni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 21:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Quoto papo1984 e Gufetto.... :ok: ;)

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: sabato 12 maggio 2007, 10:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Eorl ha scritto:
io capisco un cedimento improvviso dei freni: è successo dalle mie parti ad un autobus che si è piantato in un palazzo.

ma percorrere così tanta strada in discesa senza controllo com'è possibile?
e il freno motore???

:o:

possibile che in 4 km non sia riuscito a ingranare la prima?

Con i mezzi pesanti, a pieno carico, é praticamente impossibile scalare
in discesa se i freni non funzionano, l'unica possibilità per beneficiare
del freno motore é avere la marcia giusta già inserita all'inizio della
discesa.....
Quello che trovo molto strano, é che su questi mezzi i freni sono azionati da molle e rilasciati dalla pressione dell'aria
(sicurezza, in caso di grossa perdita o assenza totale di pressione nel circuito, i freni si azionano da soli),
per di più esiste un secondo comando (equivalente del freno a mano) oltre al pedale per arrestare il veicolo.
Non ho potuto leggere l'articolo ma l'incidente potrebbe essere stato provocato dal surriscaldamento dei freni,
in questo caso (salvo ad avere le ganasce dei freni completamente consumate) sarebbe l'autista il responsabile.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 8:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

il conducente è stato tenuto in carcere fino a ke non sono state completate le verifiche del camion, dopo le verifiche è risultato ke la colpa è dei freni che erano completamente andati <_<

questo discolpa l'autista davanti alla giustizia ma non nei pensieri perchè se quella strada si percorre con la testa queste cose non accadono :ko:

ci sn camionisti ke la percorrono tutta ai 30 km/h usando solo il freno motore e arrivano in fondo ke i freni non sono affaticati in quanto vengono usati sporadicamente... :ok: lo so 30 km/h è poco ma la strada è davvero pericolosa per quei mezzi è uno stradone che mantiene sempre pendeze oltre l'7-8% e fino all'11% in 3-4 rettilinei quindi non bisogna scherzarci :angry:
infatti ci soo certi invece che vengono giù come se il loro camion fosse una macchina ed ad ogni curvano e fanno frenate lunghissime...è chiaro che alla lunga questa guida porta i freni a non funzionare più :ko:
lui è stato scagionato perchè purtroppo non è una cosa dimostrabile....ma lui ha tenuto sicuramente un comportamento di guida poco responsabile... :ko:
o se lui avesse avuto un comportamento corretto e fosse stato il mezzo a cedere, perchè ormai vetusto, beh sarebbe l'azienda proprietaria del mezzo a dover rispondere dell'accaduto perchè non si può permettere la circolazione di mezzi così retrodatati senza ke questi siano in perfetto stato di conservazione... :angry:
ho un amico che ha dei camion e mi ha spiegato cm funziona la revisione per questi mezzi in gran parte delle officine ke fano revisioni e l'importante ke il mezzo sia visivamente sano (no ruggine, discretamente pulito ed integro) se risponde a questi requisiti passa al 99% senzano ke vengano effettuati controlli troppo scrupplosi come si dovrebbe per questi mezzi :angry:

insomma qualcuno ne deve rispondere per le vittime innocenti ke hanno perso la vita in una strage ke si poteva evitare....è impossibile ke nessuno abbia responsabilità...c'è sempre un responsabile e quello deve pagare per ciò ke è succeso :angry:

p.s. pagare davanti alla giustizia, si intende :ok: ... nono sono il giustiziere della notte io :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 9:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico

in piazza Piola a Milano è brucciata una macchina. Si era scontrata con un'altra nella rotonda. Noi abbiamo asisto in diretta allo scontro.

Cavoli il colpo era a non più di 30km l'ora. Volevo utilizzare il mio estentitore ma arrivato il polizotto mi ha detto di non avvicinarsi. Sono rimasto impresso della velocità che pla macchina prende fuoco ed adesso al minimo incidente ordino a tutti i passegeri di uscire subito dalla macchina.

Scustae l'offtopic ma non ho mai visto una macchina brucciare fino adesso :ot:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 9:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Anno: 2005
ke macchina era?

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 12:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Ma il Sistema "FPS" in questi casi (con macchine nuove) non funziona mai?? Io è questo quello che mi chiedo quando vedo o sento queste cose!

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 22:11 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Io ho l'impianto a gas e non mi sentirei tranquillissima a stare in vettura, anche se consigliano di farlo se sei sulle strade trafficate...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: martedì 15 maggio 2007, 16:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Avere l'Impianto a GAS in Auto.... per me è come avere una Bomba Piazzata sotto al C@@o!!! :ph34r: :unsure:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora