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La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
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quale cerchio?
SKORPIO 29%  29%  [ 9 ]
SPIDER 71%  71%  [ 22 ]
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Numero Post: 41 MessaggioInviato: giovedì 22 marzo 2007, 19:16 
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Modello: Ulysse
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Allestimento: - altro -
se avete l'opportunità comprate OVERBOOST che esce ora n°6...confronto tra 15" 16" 17" e 18" su 156 jts sw...........tra asciutto e bagnato il migliore compromesso è il 16".....nel tempo sul giro il 16" spunta miglior tempo sul 17" ...solo il 18" è insuperabile!!!!!!

inspiegabile!!

p.s. l'indecisione aumenta!

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SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
EX STILO MW EVO 1.9 JTD 115 HP... 200 HP PROVVISORI ...
NEL DUBBIO... ACCELERO
PREMIO MIGLIOR MECCANICA 2007

LA MIA ex STILO...galleria fotografica


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Numero Post: 42 MessaggioInviato: venerdì 23 marzo 2007, 11:06 
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Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Skorpio decisamente, anche se hai scelto i peggiori cerchi :lol:

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ARRESTATEMI
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NEL DUBBIO ACCELERO.....


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Numero Post: 43 MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 8:41 
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Allestimento: - altro -
fancu....o!!! :woot:

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Numero Post: 44 MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 10:30 
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Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Non trovo adatto nessuno dei due per la Mw. Troppe razze per un 17". Concordo con Althor. Meno razze un pò più larghe rendono molto bene sulla Mw.

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Mauro & Pietro - n.214 S.T.C. TESSERATI E FEDELISSIMI al n.043
MAURO: Classe 1963 :sick: purtroppo sono un "nonnino" - :wub: :wub: Mw Mjet Grigio Tecno 04/2004 :wub: :wub:Immagine :notdi: Immagine
Molle Eibach Pro-Kit rosse e Ammortizzatori Bilstein Sprint B8 gialli e azzurri
Cerchi MB Italia www.meccanicabrembana.it - Pneumatici Estivi: Dunlop Sportmaxx 215/45 17" - Pneumatici Invernali: Nokian WR G2 205/55 16"
PIETRO: Classe 2000 - Appiedato o meglio dotato di bici - propulsione a due gambe.
Ora siamo anche Triumphisti: Street Triple verde. La potete vedere qui: http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm


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Numero Post: 45 MessaggioInviato: domenica 1 aprile 2007, 16:40 
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Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
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Località: Pomezia (RM)
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Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
MCNAB ha scritto:
fancu....o!!! :woot:


:dito:

:lol:

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Numero Post: 46 MessaggioInviato: mercoledì 11 aprile 2007, 20:39 
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Ciao, ho finalmente fatto montare gli arcasting krono da 17".
Le prime impressioni sono state ottime, non ho notato nessuna perdita in ripresa e accelerazione, solo molta più stabilità dai 100 km/h in su. :) Anche il confort non è diminuito come mi aspettavo.
Adesso però ho una preoccupazione. Dato che i cerchi sono 4X100, me li hanno montati con le boccole autocentranti, che ho visto sono semplicemente delle rondelle di plastica messe tra il mozzo ed il cerchio.
Comportano qualche controindicazione? Come fa il cerchio ad essere stabile sul mozzo se poggia sulla boccola di plastica?


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Numero Post: 47 MessaggioInviato: giovedì 12 aprile 2007, 14:00 
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Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
raven72 ha scritto:
Ciao, ho finalmente fatto montare gli arcasting krono da 17".
Le prime impressioni sono state ottime, non ho notato nessuna perdita in ripresa e accelerazione, solo molta più stabilità dai 100 km/h in su. :) Anche il confort non è diminuito come mi aspettavo.
Adesso però ho una preoccupazione. Dato che i cerchi sono 4X100, me li hanno montati con le boccole autocentranti, che ho visto sono semplicemente delle rondelle di plastica messe tra il mozzo ed il cerchio.
Comportano qualche controindicazione? Come fa il cerchio ad essere stabile sul mozzo se poggia sulla boccola di plastica?


:ok: Complimenti per l'acquisto!Anche io li monto ormai da diversi mesi,guarda qua:

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=9035

Stai tranquillo per le boccole,sono in una plastica speciale resistente all'usura ed alle alte temperature e servono solo al centraggio sul mozzo...sono poi i perni(con boccola autocentrante anche loro)a tener su il cerchio...

_________________
STILO JTD '02 115cv 3p Dynamic+ESP+ASR+ammortizzatori KONI FSD+ molle EIBACH -3 cm+cerchi 17''Arcasting mod.Krono con pneomatici Bridgestone RE 002 Adrenalin+paraurti Schumacher "Audi Style"+ spoiler+minigonne+calotte specchi cromate+frecce oscurate+mappatura 150cv+downpipe+tubo centrale NO KAT e terminale RAGAZZON+mod.aspirazione+filtro a cono SIMONI+chiusura EGR+intercooler maggiorato+batt.OPTIMA+CRUISE CONTROL aftermarket+kit xenon H7R 5000k+pedaliera SPARCO+poggiapiede del BoZzz+pomello MOMO+volante Supersport.....


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Numero Post: 48 MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2007, 11:39 
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La mia ha lo stesso colore della tua. :ok:
Anche le gomme sono falken, ma non mi convincono gomme la pzero rosse da 16 che avevo prima.


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Numero Post: 49 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2007, 21:23 
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Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 21:18
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mr_grady ha scritto:
Mi sa che stai facendo un pò di confusione...allora, di solito si dice che avendo un raggio maggiore si perda un pò di ripresa e velocità (semplice meccanica, più il raggio è grande, più la velocità angolare diminuisce) però in virtù del fatto che la spalla della gomma è più bassa, i raggi totali di cerchio e ruota sono quasi uguali...perciò il diametro quasi non influisce su queste, è più spiegabile un lieve aumento dei consumi dovuto alla maggiore impronta a terra del battistrada, ma anche lì, non sono differenze macroscopiche (215 mm contro 205 mm, ci balla un cm)!

Ciao a tutti: a 40.000 Km devo sost i pneumatici e i cerchi in lamiera da 15", Essendo rimasto letteralmente folgorato dalla bellezza dei 17" pentarazze originali credevo di aver trovato la giusta soluzione. Dopo aver letto tanti post però ho cominciato a dubitare che fosse la scelta giusta a causa dei vari problemi annessi. Ora mr_grady finalmente, citando una tanto semplice quanto fondamentale formula di meccanica, sfata il mito delle minori prestazioni in velocità max e ripresa. Considerando l'estetica, a mio parere indiscutibilmente superiore, ho deciso.........
Grazie a tutti.


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Numero Post: 50 MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2007, 9:04 
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Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 6:18
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DaniloM ha scritto:
mr_grady ha scritto:
Mi sa che stai facendo un pò di confusione...allora, di solito si dice che avendo un raggio maggiore si perda un pò di ripresa e velocità (semplice meccanica, più il raggio è grande, più la velocità angolare diminuisce) però in virtù del fatto che la spalla della gomma è più bassa, i raggi totali di cerchio e ruota sono quasi uguali...perciò il diametro quasi non influisce su queste, è più spiegabile un lieve aumento dei consumi dovuto alla maggiore impronta a terra del battistrada, ma anche lì, non sono differenze macroscopiche (215 mm contro 205 mm, ci balla un cm)!

Ciao a tutti: a 40.000 Km devo sost i pneumatici e i cerchi in lamiera da 15", Essendo rimasto letteralmente folgorato dalla bellezza dei 17" pentarazze originali credevo di aver trovato la giusta soluzione. Dopo aver letto tanti post però ho cominciato a dubitare che fosse la scelta giusta a causa dei vari problemi annessi. Ora mr_grady finalmente, citando una tanto semplice quanto fondamentale formula di meccanica, sfata il mito delle minori prestazioni in velocità max e ripresa. Considerando l'estetica, a mio parere indiscutibilmente superiore, ho deciso.........
Grazie a tutti.


riuppo questo thread perchè mi interessa sapere che tipo di cerchi da 17 pollici bisogna guardare per montarli su una stilo senza modifiche? i pentarazze fiat originali a quanto si trovano? .Le gomme sono davvero così care poi?Grazie
grazie

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Numero Post: 51 MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2007, 9:05 
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Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 6:18
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Località: Trieste
DaniloM ha scritto:
mr_grady ha scritto:
Mi sa che stai facendo un pò di confusione...allora, di solito si dice che avendo un raggio maggiore si perda un pò di ripresa e velocità (semplice meccanica, più il raggio è grande, più la velocità angolare diminuisce) però in virtù del fatto che la spalla della gomma è più bassa, i raggi totali di cerchio e ruota sono quasi uguali...perciò il diametro quasi non influisce su queste, è più spiegabile un lieve aumento dei consumi dovuto alla maggiore impronta a terra del battistrada, ma anche lì, non sono differenze macroscopiche (215 mm contro 205 mm, ci balla un cm)!

Ciao a tutti: a 40.000 Km devo sost i pneumatici e i cerchi in lamiera da 15", Essendo rimasto letteralmente folgorato dalla bellezza dei 17" pentarazze originali credevo di aver trovato la giusta soluzione. Dopo aver letto tanti post però ho cominciato a dubitare che fosse la scelta giusta a causa dei vari problemi annessi. Ora mr_grady finalmente, citando una tanto semplice quanto fondamentale formula di meccanica, sfata il mito delle minori prestazioni in velocità max e ripresa. Considerando l'estetica, a mio parere indiscutibilmente superiore, ho deciso.........
Grazie a tutti.

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Numero Post: 52 MessaggioInviato: domenica 15 luglio 2007, 2:56 
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ciao! io ti consiglierei gli scorpio! hanno una linea piu esclusiva ed oltretutto sono piu facili da pulire! carini anche gli spider! ma su una multivagon meglio gli scorpio! ciau..


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Numero Post: 53 MessaggioInviato: domenica 15 luglio 2007, 3:14 
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ciao ,rispondo al fatto che che si dice che diminuisce la ripresa e la velocita! e vero ma si parla di veramente poco! io prima dei 17 con le 215-45, avevo i 16 originali con le 205- 55! che tutt'ora ho ancora,e poso dire che messi uno da parte all'altro e parlo gommati 17 e 16 non c'e differenza in altezza ed in larghezza ci sara piu o meno 1cm! come prestazioni 218 con i 16 e 218 con i 17! l'accelerazione non l'ho ancora cronometrata ma forse si parla di 1 o 2 centesimi!! ma credo che il guadagno estetico ed oltretutto di stabilita e tenuta possa valerne la pena! si recupera sicuramente anche piu in curva il tempo perso in accelerazione! per i consumi? forse 500mt in meno su un pieno! :lol: :lol:


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Numero Post: 54 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 11:19 
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So che il mio parere non conta molto ma preferisco SKORPIO :woot: ed in ogni caso non credo che con 200 hp sotto il cofano quella stilozza abbia tanta perdita in ambito di prestazioni :rolleyes: anzi secondo me visto e considerato che la stilozza ha i rapporti corti con i 17 e tutti quei cavalli diventa un mosto :canna:


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Numero Post: 55 MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2007, 8:19 
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ragazzi io monto gli originali pentarazze da 17
ma volendoli cambiare cosa mi consigliereste?
contate che è una 3porte! e sono molto indeciso sia sul cambiarli che sui nuovi cerchi...
possibilmente postare foto... grazie

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STILO jtd 3p blu met. cerchi 17'' pentarazze con Pirelli P-Zero nero, molle eibach pro-kit, bizona, cd, tetto panoramico, int. pelle beige!


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Numero Post: 56 MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2007, 17:10 
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Numero Post: 57 MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 21:26 
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ciao ragazzi...io sto x acquistare dei momo corse da 17" nero lucido e cromo....dategli un'ochhiata...con 700 eurazzi me li porto via tt e 4!!


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 Oggetto del messaggio: Re: consiglio cerchi da 17"
Numero Post: 58 MessaggioInviato: martedì 9 ottobre 2007, 9:25 
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Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
@Mc ::::::: Nn so consigliarti per il modello di cerchi :P ...come dicevi anche tu dipende dai gusti...

Per quanto riguarda il confort (rigidità) se vuoi aumentarlo prova a ridurre il peso per quanto possibile ;) iol'ho fatto...ho sotto le molle di jam e ora i cerchi da 17"...ma la mia stilozza pur avendo assetto -50mm sembra un -30/-35mm (anche dopo aver modificato i "tamponi" e la sede degli ammo per abbassarla di +)...inoltre se riduci il peso aumenti le prestazioni ;)

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6 XENON 55W digitali + 6 H.I.D. decoder digitali in fari Dayline cromo con DRL (accensione/spegnimento automatizzata) - Portiere interamente a LED + plaffoniere interne a LED
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i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/


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 Oggetto del messaggio: Re: consiglio cerchi da 17"
Numero Post: 59 MessaggioInviato: martedì 9 ottobre 2007, 9:57 
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derrik ha scritto:
@Mc ::::::: Nn so consigliarti per il modello di cerchi :P ...come dicevi anche tu dipende dai gusti...

Derrick, arrivi tardi! Il problema di McNab adesso è quali cerchi montare sulla Mazda 3!

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LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


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 Oggetto del messaggio: Re: consiglio cerchi da 17"
Numero Post: 60 MessaggioInviato: martedì 9 ottobre 2007, 16:57 
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Stiloncini ha scritto:
derrik ha scritto:
@Mc ::::::: Nn so consigliarti per il modello di cerchi :P ...come dicevi anche tu dipende dai gusti...

Derrick, arrivi tardi! Il problema di McNab adesso è quali cerchi montare sulla Mazda 3!


Profonde scuse a tutti ma nn lo sapevo :( ....me spiase :azz:

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