:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 16:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2007, 18:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

djnando ha scritto:
visto il mio quesito
http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=12297

chiedo, il mio problema sul clima, se fosse davvero qualche fusibile, relè, teleruttore, dove è quale dovrei controllare???????

A quanto pare i fusibili ed i teleruttori del clima, stanno nella piastra sopra la batteria. (Scoperto in fiat) Controllali tutti con un tester , se qualcuno è interroto dovrebbe cmq vedersi anche a vista.

Gia che ci sono ricordo (x il mio problema) se per favore qualcuno mi puo postare la foto della piastra

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 21:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Giampiero se hai il clima manuale il teleruttore che attiva la prima velocità del ventilatore è il J34 (dovrebbe essere da 20Ampere).
Questo teleruttore si dovrebbe trovare vicino al coperchio del filtro antipolline.
Ce ne sono diversi in quella zona e non so di preciso quale sia, forse quello più vicino al vano motore.
Dovrebbe essere collegato a quattro fili: nero, grigio, neroviola, verde.

:ot: Giampi ma che razza di immagine avatar ti sei messo, non ti si riconosce più! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: sabato 30 giugno 2007, 7:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Si , anch'io ho seguito lo schema ed ho visto che il teleruttore interessato è il j34. Ma a rigor di logica non dovrebbero(forse) aver toccato nulla in quella zona, il pasticcio probabilmente lo hanno fatto sulla piastra batteria. CMQ dopo aver scoperto del j34 ,sono andato in auto e...... :machestaiadì: Panico!!! Questo teleruttore sta in un posto che devi sapere dov'è per arrivarci. Ti ringrazio tanto comunque, so che è inpegnativo seguire lo schema e scoprire il j34. Che auto complicata ...cavolo!!

Per l'avatar: Il vecchio mi aveva 1 po stufato, poi non era assulutamente attinente con la mia auto(era una stilo blu con le sospensioni ribassate) Mentre la mia è carbone ed è tutto di serie. Certo non è che questo sia attinente invece. Hehehehehe.
é un fotomontaggio fatto da me: Si tratta di 2 suore alla guida di una prinz da corsa :azz: He He

(PS)Spero che qualcuno mi posti la piastra Batteria

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 2 luglio 2007, 19:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Se la ventola ti funziona alla prima velocità con il selettore manuale il problema non si trova nella piastra batteria.

Hai verificato se il j34 funziona?

Oppure potrebbe essere guasto il pulsante di attivazione del clima oppure il cavo che da questo va a finire al j34.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: domenica 15 luglio 2007, 20:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Marca: Fiat
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Ma avete provato anche a fare la diagnosi sulla centralina clima?

Fiat Stilo colore grigio steel; cerchi in lega da 16".
Installazioni after market: Connect Nav+ con fw 11.0; Cruise Control; Clima Automatico Bizona; Antifurto volumetrico e antisollevamento; Spoiler posteriore; Caricatore CD; Volante e cambio in pelle con comandi radio/connect a 11 tasti; Altoparlanti e Subwoofwer HI-FI; Spazzole tergicristallo Flat; Nuova plancia versione liscia con bocchette color argento scuro; Pedaliera + poggiapiede in alluminio versione Schumacher; Presa 12v nel vano bagagli; Specchietto retrovisore interno Fotocromatico.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora