alexpiu ha scritto:
...ora...guardando il cablaggio dell'autoradio di serie mi rendo conto

che devo acquistare sicuramente un adattatore per il cavo dell'antenna (quello di serie è a L mentre quello after market è dritto ed è un po' all'interno dell'autoradio.
mi serve poi un adattatore iso o cos'altro?
sono piu' o meno nelle tue condizioni, con una autoradio simile (io, per fare lo sborone ho preso quella con blutooth, tomtom, lettore di sd, macchina per il caffe' e bambola gonfiabile incorporata

)
leggendo qua e la', mi sono fatto la lista della spesa:
kit di fissaggio phonocar (mi pare, ma verifica, codice 3-510); costosuccio: su ebay viene sui 65 euro, ma da quello che ho letto facilita molto l'installazione.
cornice doppio din. Anche questa trovata su ebay per una ventina di euro dallo stesso fornitore del kit di fissaggio (li ho appena ordinati e devo ancora riceverli).
Connettore iso femmina per alimentazione e casse; adattatore din-iso per l'antenna (sempre phonocar). Questi devo ancora trovarli. O meglio: li avrei trovati, ma per problemi al server non si riesce a fare l'acquisto on line e alla mail non hanno ancora risposto (anzi, se qualcuno mi sapesse dire dove trovarli fra milano e pavia, mi farebbe un grosso favore)
alexpiu ha scritto:
ho acquistato un ampli dove lo collego? tenete presente che ne so poco per cui più info (elementari mi raccomando) mi date e più mi rendete felice
Grazie a tutti!
alex
non ho qui il manualetto della radio, peraltro molto poco utile, sia perche' pare un manuale unico per modelli di radio diverse, e quindi spesso impreciso e fuorviante nelle spiegazioni, sia perche' devono averlo tradotto con qualche sistema automatico, il che lo rende abbastanza comico, ma direi che in quella mazzetta di rca che si vedono in foto dovrebbero esserci anche le uscite preamplificate per il collegamento ad un amplificatore
Non prometto nulla, ma se riesco, appena monto la radio faccio qualche foto e scrivo 2 righe qui.
Adriano