:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 21:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: euro5ready o aspettare l'euro5 "vera"? TUTTE LE VERITA'
Numero Post: 41 MessaggioInviato: lunedì 25 febbraio 2008, 23:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 15:08
Messaggi: 60
Marca: Fiat
Modello: 500 L
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
a quanto ho capito per il 105 con DPF è già pronto tutto,al costo di 96€
Per il 120cv è al 99% perchè ancora non è venduto per cui a breve si avrà la certezza anche su questo.

_________________
Bravo 1.6 Mjt - Official Thread!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: euro5ready o aspettare l'euro5 "vera"? TUTTE LE VERITA'
Numero Post: 42 MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2008, 19:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 13:52
Messaggi: 534
Località: provincia di Genova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
spaceboy ha scritto:
a quanto ho capito per il 105 con DPF è già pronto tutto,al costo di 96€
Per il 120cv è al 99% perchè ancora non è venduto per cui a breve si avrà la certezza anche su questo.


Scusa ma non ho capito, stai dicendo la riomologazione a euro 5 costerà 96 € ? Fonte?

_________________
Alla guida di Fiat Bravo 1.6 MJet 105 CV (senza Dpf) Sport Style Grigio Bel Tenebroso

Clima Bi-zona, Appoggiabraccio sedile anteriore refrigerato, Proiettori a scarica di gas, Cruise Control, Antifurto volumetrico e antisollevamento, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Autoradio + Mp3, Blue&Me Nav, Specchi esterni abbattibili, Sensore crepuscolare luci e pioggia, Airbag ginocchia guidatore, Appoggiatesta antiwiplash, Alzacristalli elettrici posteriori, Sensore pressione pneumatici, Presa 12 V nel baule, Garanzia 5 anni/120.000 km.

Linea accessori: Batticalcagno in alluminio, Deflettori laterali
...e in più: Filtro aria BMC, Terminale di scarico cromato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: euro5ready o aspettare l'euro5 "vera"? TUTTE LE VERITA'
Numero Post: 43 MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2008, 19:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 11:24
Messaggi: 119
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
spaceboy ha scritto:
a quanto ho capito per il 105 con DPF è già pronto tutto,al costo di 96€
Per il 120cv è al 99% perchè ancora non è venduto per cui a breve si avrà la certezza anche su questo.


fontefontefonte

_________________
Finalmente è arrivata la mia Fiat BRAVO Emotion 1.6 105 CV - Rosso Maranello - Interni Tecnotweed Grigio Antracite - Cerchi da 17" disegno elegante - DPF - Blue&Me Nav - Lettore mp3 - Specchi retrovisori abbattibili -Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Appoggiatesta antiwiplash

Ordinata il 12 giugno 2008
Consegnata il 9 settembre 2008


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: euro5ready o aspettare l'euro5 "vera"? TUTTE LE VERITA'
Numero Post: 44 MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2008, 19:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 15:08
Messaggi: 60
Marca: Fiat
Modello: 500 L
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Concessionario Fiat di San Donà di Piave,da quanto ho capito c'è già l'omologa pronta per il 105cv, per il 120 non ancora perchè non si sà il codice di immatricolazione

_________________
Bravo 1.6 Mjt - Official Thread!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: euro5ready o aspettare l'euro5 "vera"? TUTTE LE VERITA'
Numero Post: 45 MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2008, 19:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 11:24
Messaggi: 119
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
spaceboy ha scritto:
Concessionario Fiat di San Donà di Piave,da quanto ho capito c'è già l'omologa pronta per il 105cv, per il 120 non ancora perchè non si sà il codice di immatricolazione


ottimo, sabato vao a sentire che mi dicono i conce di Ravenna

_________________
Finalmente è arrivata la mia Fiat BRAVO Emotion 1.6 105 CV - Rosso Maranello - Interni Tecnotweed Grigio Antracite - Cerchi da 17" disegno elegante - DPF - Blue&Me Nav - Lettore mp3 - Specchi retrovisori abbattibili -Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Appoggiatesta antiwiplash

Ordinata il 12 giugno 2008
Consegnata il 9 settembre 2008


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: euro5ready o aspettare l'euro5 "vera"? TUTTE LE VERITA'
Numero Post: 46 MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 10:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 2 febbraio 2008, 11:36
Messaggi: 42
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
A me strainteressa questa possibilità, a giorni mi consegneranno la mia 105 cv + dpf, quindi se potessi omologarla subito Euro 5 non mi lascerei scappare l'occasione... ma com e è possibile ancor prima che entri in vigore la normativa?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: euro5ready o aspettare l'euro5 "vera"? TUTTE LE VERITA'
Numero Post: 47 MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 10:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
bravofaruk ha scritto:
A me strainteressa questa possibilità, a giorni mi consegneranno la mia 105 cv + dpf, quindi se potessi omologarla subito Euro 5 non mi lascerei scappare l'occasione... ma com e è possibile ancor prima che entri in vigore la normativa?

Infatti... Prima che entri in vigore la normativa non è possibile!!
Ma appena entra... Tack! Scatta la ri omologazione...
;) :P :D

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: euro5ready o aspettare l'euro5 "vera"? TUTTE LE VERITA'
Numero Post: 48 MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 11:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 11:11
Messaggi: 219
Località: Casalgrande
Marca: Fiat
Modello: Duna
Motore: 1900 mjet 16v twin 190
Anno: 2007
spaceboy ha scritto:
a quanto ho capito per il 105 con DPF è già pronto tutto,al costo di 96€
Per il 120cv è al 99% perchè ancora non è venduto per cui a breve si avrà la certezza anche su questo.



se è cosi..credo che chi ha appena comprato una 105 cv senza dpf...si mangerà le mani!

_________________
--------------------
IORI Matteo
Msn: Iori4Inf2@hotmail.com
Futuro Bravista..Tjet is coming!!
"Henry..fa che sia io a valorizzare il tuo lavoro.."

Ordinata Lunedi 4 Febbraio...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: euro5ready o aspettare l'euro5 "vera"? TUTTE LE VERITA'
Numero Post: 49 MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 11:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
IoriCorse ha scritto:
se è cosi..credo che chi ha appena comprato una 105 cv senza dpf...si mangerà le mani!

Non è detto sai...
Ognuno fa le sue considerazioni...
Mica a tutti interessano il Dpf e i blocchi del traffico?

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: euro5ready o aspettare l'euro5 "vera"? TUTTE LE VERITA'
Numero Post: 50 MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 13:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 11:11
Messaggi: 219
Località: Casalgrande
Marca: Fiat
Modello: Duna
Motore: 1900 mjet 16v twin 190
Anno: 2007
si ma credo che anche la valutazione di una macchina cali un pochino..

_________________
--------------------
IORI Matteo
Msn: Iori4Inf2@hotmail.com
Futuro Bravista..Tjet is coming!!
"Henry..fa che sia io a valorizzare il tuo lavoro.."

Ordinata Lunedi 4 Febbraio...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: euro5ready o aspettare l'euro5 "vera"? TUTTE LE VERITA'
Numero Post: 51 MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 15:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
IoriCorse ha scritto:
si ma credo che anche la valutazione di una macchina cali un pochino..

dipende da dove vivi?
io il Dpf non lo monterei manco con una pistola alla tempio, e anche per quanto riguarda il valore di rivendibilità, tra i 660 euro da sborsare subito, i consumi maggiori, le eventuali noie con conseguente perdita di tempo, non credo proprio che li recupererei alla rivendita, tanto più se la macchina me la tengo 5 anni o più.

Ripeto, se vivi a Milano o Bologna è un altro paio di maniche, in quel caso è un'esigenza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: euro5ready o aspettare l'euro5 "vera"? TUTTE LE VERITA'
Numero Post: 52 MessaggioInviato: mercoledì 27 febbraio 2008, 17:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 11:11
Messaggi: 219
Località: Casalgrande
Marca: Fiat
Modello: Duna
Motore: 1900 mjet 16v twin 190
Anno: 2007
drugo mi auguro per chi ha fatto questa scelta che sia davvero cosi!

_________________
--------------------
IORI Matteo
Msn: Iori4Inf2@hotmail.com
Futuro Bravista..Tjet is coming!!
"Henry..fa che sia io a valorizzare il tuo lavoro.."

Ordinata Lunedi 4 Febbraio...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: euro5ready o aspettare l'euro5 "vera"? TUTTE LE VERITA'
Numero Post: 53 MessaggioInviato: giovedì 28 febbraio 2008, 19:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 11:24
Messaggi: 119
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
ildrugo74 ha scritto:
dipende da dove vivi?
io il Dpf non lo monterei manco con una pistola alla tempio, e anche per quanto riguarda il valore di rivendibilità, tra i 660 euro da sborsare subito, i consumi maggiori, le eventuali noie con conseguente perdita di tempo, non credo proprio che li recupererei alla rivendita, tanto più se la macchina me la tengo 5 anni o più.

Ripeto, se vivi a Milano o Bologna è un altro paio di maniche, in quel caso è un'esigenza.



al di la del valore di rivendibilità, tieni presente che di anno in anno i divieti diventano sempre più restrittivi(e in maniera esponenziale), in una piccola città come ravenna oggi circoli solo con almeno euro 3 da lun a ven, a parte giovedì, quando invece hai bisogno di euro4+dpf o gpl o metano...tra 5 anni come saremo messi?
SECONDO ME il dpf NON serve per chi vive e lavora in campagna e conta di tenerla MAX 3-5 anni.

_________________
Finalmente è arrivata la mia Fiat BRAVO Emotion 1.6 105 CV - Rosso Maranello - Interni Tecnotweed Grigio Antracite - Cerchi da 17" disegno elegante - DPF - Blue&Me Nav - Lettore mp3 - Specchi retrovisori abbattibili -Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Appoggiatesta antiwiplash

Ordinata il 12 giugno 2008
Consegnata il 9 settembre 2008


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: euro5ready o aspettare l'euro5 "vera"? TUTTE LE VERITA'
Numero Post: 54 MessaggioInviato: giovedì 28 febbraio 2008, 19:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
mageo ha scritto:
ildrugo74 ha scritto:
dipende da dove vivi?
io il Dpf non lo monterei manco con una pistola alla tempio, e anche per quanto riguarda il valore di rivendibilità, tra i 660 euro da sborsare subito, i consumi maggiori, le eventuali noie con conseguente perdita di tempo, non credo proprio che li recupererei alla rivendita, tanto più se la macchina me la tengo 5 anni o più.

Ripeto, se vivi a Milano o Bologna è un altro paio di maniche, in quel caso è un'esigenza.



al di la del valore di rivendibilità, tieni presente che di anno in anno i divieti diventano sempre più restrittivi(e in maniera esponenziale), in una piccola città come ravenna oggi circoli solo con almeno euro 3 da lun a ven, a parte giovedì, quando invece hai bisogno di euro4+dpf o gpl o metano...tra 5 anni come saremo messi?
SECONDO ME il dpf NON serve per chi vive e lavora in campagna e conta di tenerla MAX 3-5 anni.



io non sono così convinto che questa mania di escludere le euro4 senza dpf contagi città come la mia (napoli) dove oggi, quando bloccano le euro 3, ci sono rivolte popolari, e il blocco si limita a 2 ore una volta ogni tanto.
Al di là di questo discorso, io credo che i soldi spesi per il dpf (660 euro + consumi + eventuali noie con perdite di tempo e denaro) non vengano MAI ripagati, nemmeno sul mercato dell'usato. Figuriamoci poi si arrivano a superare i 5 anni, quando lo scarto di valore dell'usato tra vetture con e senza dpf sarà alto in termini percentuali ma in termini assoluti si ridurrà a poche centinaia di euro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: euro5ready o aspettare l'euro5 "vera"? TUTTE LE VERITA'
Numero Post: 55 MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2008, 10:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 2 febbraio 2008, 11:36
Messaggi: 42
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
ildrugo74 ha scritto:
mageo ha scritto:
ildrugo74 ha scritto:
dipende da dove vivi?
io il Dpf non lo monterei manco con una pistola alla tempio, e anche per quanto riguarda il valore di rivendibilità, tra i 660 euro da sborsare subito, i consumi maggiori, le eventuali noie con conseguente perdita di tempo, non credo proprio che li recupererei alla rivendita, tanto più se la macchina me la tengo 5 anni o più.

Ripeto, se vivi a Milano o Bologna è un altro paio di maniche, in quel caso è un'esigenza.



al di la del valore di rivendibilità, tieni presente che di anno in anno i divieti diventano sempre più restrittivi(e in maniera esponenziale), in una piccola città come ravenna oggi circoli solo con almeno euro 3 da lun a ven, a parte giovedì, quando invece hai bisogno di euro4+dpf o gpl o metano...tra 5 anni come saremo messi?
SECONDO ME il dpf NON serve per chi vive e lavora in campagna e conta di tenerla MAX 3-5 anni.



io non sono così convinto che questa mania di escludere le euro4 senza dpf contagi città come la mia (napoli) dove oggi, quando bloccano le euro 3, ci sono rivolte popolari, e il blocco si limita a 2 ore una volta ogni tanto.
Al di là di questo discorso, io credo che i soldi spesi per il dpf (660 euro + consumi + eventuali noie con perdite di tempo e denaro) non vengano MAI ripagati, nemmeno sul mercato dell'usato. Figuriamoci poi si arrivano a superare i 5 anni, quando lo scarto di valore dell'usato tra vetture con e senza dpf sarà alto in termini percentuali ma in termini assoluti si ridurrà a poche centinaia di euro.


Sì è tutto vero quello che viene detto, unica attenuante è che il 1,6 m-jet + dpf potrebbe essere riomologato Euro 5 quindi sul mercato dell'usato un Euro 5 potrebbe essere più appetibile di un Euro 4...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: euro5ready o aspettare l'euro5 "vera"? TUTTE LE VERITA'
Numero Post: 56 MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2008, 19:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 11:24
Messaggi: 119
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
oggi 2 concessionari per preventivi per la 105cv+dpf
a entrambi ho chiesto delucidazioni sul discorso euro 5 ready.

le risposte
- se compri la macchina euro 4 rimane euro 4, abbiamo fatto un corso e ci hanno detto che quando ci sarà la legge nuova si potranno riomologare, ma per me non sarà affatto così, e anche se aspetti luglio cosa credi?che da luglio compri le euro 5?mavalà vedrai che fino al 2009 di euro 5 non ce ne saranno, e quelle vendute fino ad allora rimarranno euro 4.

- se prendi il dpf appena passa la legge puoi tranquillamente passarla a euro 5, ma non so assolutamente quanto spenderai e tantomeno posso metterlo nel contratto...io te la vendo euro 4+dpf poi sono cavoli tuoi

ripeto una domanda che ho già scritto qualche post fa...e se sto famoso passaggio euro 4-euro 5 risultasse una bufala con chi mi inc+--o?

_________________
Finalmente è arrivata la mia Fiat BRAVO Emotion 1.6 105 CV - Rosso Maranello - Interni Tecnotweed Grigio Antracite - Cerchi da 17" disegno elegante - DPF - Blue&Me Nav - Lettore mp3 - Specchi retrovisori abbattibili -Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Appoggiatesta antiwiplash

Ordinata il 12 giugno 2008
Consegnata il 9 settembre 2008


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: euro5ready o aspettare l'euro5 "vera"? TUTTE LE VERITA'
Numero Post: 57 MessaggioInviato: domenica 2 marzo 2008, 14:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 13:52
Messaggi: 534
Località: provincia di Genova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Allora, ho scritto a Quattroruote per chiedere di fare chiarezza una volta per tutte sul discorso del passaggio da "euro 5 ready" a euro 5 e della data effettiva dell'entrata in vigore della direttiva che regola le euro 5.
Mi hanno risposto che molto probabilmente pubblicheranno la mia lettera nel numero di Aprile e quindi li daranno una risposta a tutti questi quesiti... speriamo!

_________________
Alla guida di Fiat Bravo 1.6 MJet 105 CV (senza Dpf) Sport Style Grigio Bel Tenebroso

Clima Bi-zona, Appoggiabraccio sedile anteriore refrigerato, Proiettori a scarica di gas, Cruise Control, Antifurto volumetrico e antisollevamento, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Autoradio + Mp3, Blue&Me Nav, Specchi esterni abbattibili, Sensore crepuscolare luci e pioggia, Airbag ginocchia guidatore, Appoggiatesta antiwiplash, Alzacristalli elettrici posteriori, Sensore pressione pneumatici, Presa 12 V nel baule, Garanzia 5 anni/120.000 km.

Linea accessori: Batticalcagno in alluminio, Deflettori laterali
...e in più: Filtro aria BMC, Terminale di scarico cromato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: euro5ready o aspettare l'euro5 "vera"? TUTTE LE VERITA'
Numero Post: 58 MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2008, 9:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
mageo ha scritto:
...e se sto famoso passaggio euro 4-euro 5 risultasse una bufala, con chi mi inc***o?


Se te le scrivono qui, sarà vero no??

quellichebravo.it ha scritto:
Il passaggio Euro 4 Euro 5 e l’arrivo dei 1.6 Multijet
Pubblicato da Manuela Crippa il 28-01-2008 in News, Motore
Possiamo confermarvi che sarà possibile riomologare da Euro-4 in Euro-5 la Bravo equipaggiata con motore 1.6 Multijet 105 CV e 120 CV, adeguando il libretto di circolazione secondo una procedura che verrà resa nota non appena la normativa europea verrà pubblicata. Presupposto fondamentale è che la vettura sia dotata di DPF (opt 268).

In questo senso sono riomologabili in Euro 5:

- il 1.6 Multijet 105 CV con DPF (opt 268)
- il 1.6 Multijet 120 CV, in quanto ha il DPF di serie

Non è invece riomologabile in Euro 5 il 1.6 Multijet 105 CV senza DPF.

La notizia dell’arrivo delle due nuove motorizzazioni da 105 CV e 120 CV girava in rete già da un po’, come potete leggere qui e qui.


P.S. Ecco il link...
http://www.quellichebravo.it/index.php?p=175

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: euro5ready o aspettare l'euro5 "vera"? TUTTE LE VERITA'
Numero Post: 59 MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2008, 21:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 11:24
Messaggi: 119
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
sì l'avevo già letto ma nessuno ha ancora risposto alla mia domanda...se alla fine risulta una bufala con chi mi la prendo?

sono abbastanza certo che sia vero, ma non mi va molto di ritirare una macchina a maggio e a luglio scoprire che...ops...ci eravamo sbagliati...ma cavoli tuoi, tanto nel contratto non c'era scritto

il primo conce di cui parlavo mi ha detto che piuttosto che assicurarmi A VOCE che me la passano euro 5 prferisce non vendermela la macchina...sarà che voleva pararsi il c.. ma non ha tutti i torti in fondo no?

_________________
Finalmente è arrivata la mia Fiat BRAVO Emotion 1.6 105 CV - Rosso Maranello - Interni Tecnotweed Grigio Antracite - Cerchi da 17" disegno elegante - DPF - Blue&Me Nav - Lettore mp3 - Specchi retrovisori abbattibili -Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Appoggiatesta antiwiplash

Ordinata il 12 giugno 2008
Consegnata il 9 settembre 2008


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: euro5ready o aspettare l'euro5 "vera"? TUTTE LE VERITA'
Numero Post: 60 MessaggioInviato: lunedì 3 marzo 2008, 22:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 22:26
Messaggi: 56
Località: Mirano (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
ankio ho il dpf sul 1.6 mjet 105 cv......l'ho presa in pronta consegna e ed era di serie.....cmq si sono dimostrati molto imprecisi e confusionari cn il fatto della riomologazione.....

Speriamo bene

_________________
Possiedo la Meragliviosa Creatura 1.6 Multijet 105cv Emotion Nera provocatore con Blue&Me, DPF, Lettore Mp3 e ruotino....

Ordinata: 09/02/2008
Arrivo: 19/02/2008......stupendamente stupenda......


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it