allora......
i tweeter sono validi e li puoi tenere....
le casse saranno si e no 35W rms, mi ero fatto inculare anche io...
a mio modesto parere per fare un bel lavoro dovresti fare così, magari con un po di pazienza perchè spenderesti un po di più ma il risultato sarebbe 1000000 volte superiore a quello che hai ora. ora ti faccio un elenco di cosa dovresti fare a mio parere (per non buttare soldi in cose di scarsa qualità per aggiustare le cose):
- i woofer anteriori li butti via....o al max li usi come posacenere o casse per walkman;
- i coassiali dietro li puoi tenere sempre che tu li abbia montati nella predisposizione di serie e non a pannello...se sono a pannello butta via il pannello.
- cambi i woofer davanti metti un bel ampli 2 canali per amplificare il davanti e poi metti un bel sub.....non un pioneer, sony o roba simile sono solo delle ciofeche e costano pure tanto.
ora ti elenco cosa potresti prendere per non spendere molto, omegli per cui ne vale la pena spenderli:
- i tweeter tieni i tuoi perchè sono validi;
- come woofer prendi gli hertz serie energy da 165mm EV165 €60-65 10000000volte meglio dei tui pioneer potenza reale in rms 70W ;
- come ampli per il front prendi un bello steg Qmos 75.2x io lo trovo a € 175 nuovo che di listino ne costa 250-260€;
- come sub un bel sub passivo hertz ES25D della serie energy, io lo trova a 89€, potente e volece in cassa 24-25 litri....100000000000 volte superiore a piooner;
- ampli sub uno steg Qmos 120.2x (400W rms circa in mono a 4 ohm) che usato sui 180-200€ si trova usato o se vuoi posso sentire dal mio contatto per averlo nuovo con un bello sconto. oppure un audiosystem F2.190 che con 175€ lo prendi nuovo (di listino costa 220-240€). la sua potenza in mono a 4 ohm dovrebbe essere circa 360W rms.
comunque è un po difficile da spiegare scrivendo se vuoi ne possiamo discutere anche a voce se mi mandi un mp ti do il mio cell.
in internet e non solo ho conosciuto un sacco di installatori validi e che fanno prezzi stracciati ti posso fornire tutti i contatti e ti posso anche procurare i listini delle case per farti vedere la differenza di prezzo.
voglio anche mettere in chiaro che io non ci guadagno nulla lo faccio solo per darti una mano e per passione quindi se vuoi contattarmi nessun problema.
un'ultima cosa delle marche che hai nominato l'unica buona è rockford....anzi è un offesa paragonarla alle ciofeche tipo shark, boss ecc.....
jbl non è male ma è roba da mercatone di poco superiore a sony, pioneer ecc.
la mc hummer non la conosco