in porta c'è un + e un - che arrivano che poi viene diviso tra wf e tw....
osservazione: l'ampli dovevi provarlo solo nelle casse davanti dato che era un 2 canali....avresti notato ancora di + la differenza....
poi io se fossi in te farei il davanti bi-amplificato+sub e niente dietro, il rear non fa altro che rovinare il suono del front. il lavoro è un po più dispendioso in termini di tempo ma il risultato e altrettanto migliore.....parlo per esperienza personale.....le ho provate entrambe sulla mia stilo.
io dal baule ho portato 4 fili per le casse per porta e ho escluso il cablaggio originale che è penoso...non è difficile ci vuole solo un po di pazienza e voglia....posso anche farti le foto del lavoro che ho fatto....
ricordati che non conta il numero di casse o di ampli ma la qualità dei componenti e i giusti accoppiamenti ampli-casse- sub....
se abitassi vicino ti farei sentire il mio impianto per farti "toccare con mano" quello che predico...
se vuoi mandami un pm o anche qua tutti i dettagli che mi servono e ti posso abbozzare un idea di impianto ideale ai tuoi gusti e le tue esigenze....perchè l'impianto non è da fare in maniera standard, della serie 50 casse in porta e 10 sub da 50000W ma basta semplicemente soddisfare le esigenzae personali di ognuno...
dimmi solo queste cose:
- i componenti che hai ora;
- la musica che ascolti maggiormente;
- i soldi che hai a disposizione;
con queste info riesco ad elaborarti un impianto che potrebbe soddisfare le tue orecchie...