:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 17:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 57  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di rimappatura...
Numero Post: 641 MessaggioInviato: martedì 16 marzo 2010, 10:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 14:28
Messaggi: 46
Località: Reggio Emilia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Ma lo fanno anche in Italia o solo in Germania? Grazie


Ultima modifica di Silver85 il martedì 16 marzo 2010, 20:08, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di rimappatura...
Numero Post: 642 MessaggioInviato: martedì 16 marzo 2010, 15:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 8001
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
la mercedes anche in italia, ma non su tutte le versioni, solo alcune.

comunque siamo outissimo, semmai continuiamo nel giusto thread

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di rimappatura...
Numero Post: 643 MessaggioInviato: martedì 16 marzo 2010, 18:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 11:27
Messaggi: 350
Località: Bologna Roma Firenze Bari Calabria
anche il mettersi d'accordo con il cliente è sinonimo di professionalità.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di rimappatura...
Numero Post: 644 MessaggioInviato: sabato 20 marzo 2010, 17:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 28 febbraio 2010, 20:03
Messaggi: 36
Località: Bolzano (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Se ti assicurano l'affidabilità pari alla vettura originale ok (con tanto di garanzia...), altrimenti meglio rivolgersi a professionisti del settore...avvolte le officine autorizzate non sono proprio il massimo in termini di competenza :ink:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di rimappatura...
Numero Post: 645 MessaggioInviato: sabato 20 marzo 2010, 20:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 11:27
Messaggi: 350
Località: Bologna Roma Firenze Bari Calabria
io l'affidabilità la assicuro...mai avuto problemi.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di rimappatura...
Numero Post: 646 MessaggioInviato: sabato 10 aprile 2010, 14:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
26.000km di mappatura D:T: e fino ad ora tutto bene. chi ha ancora dubbi sul copia ed incolla sui t- jet, per adesso sono solo storie.

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di rimappatura...
Numero Post: 647 MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 9:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
un copia incolla è una cosa standard....io preferisco una mappa a mio piacimento :ok:

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di rimappatura...
Numero Post: 648 MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 10:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
dimmi come ti piacerebbe che ti fosse fatta :D immagino piu' prestante agli alti regimi, visto che il tuo diesel ne ha gia' abbastanza ai mediobassi. la mia diciamo che e' aumentata costantemente dai 2700 sino alla soglia dei 5700giri/m
fino a 3.000 parte docile per poi sparare tutta la sua potenza in un vortice di "estasi BRavosa" :wub:

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di rimappatura...
Numero Post: 649 MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 11:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 11:27
Messaggi: 350
Località: Bologna Roma Firenze Bari Calabria
per un copia ed incolla ritieniti fortunato.
Io preferisco studiare il controllo motore di ogni auto.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di rimappatura...
Numero Post: 650 MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 11:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
venanziomix ha scritto:
dimmi come ti piacerebbe che ti fosse fatta :D immagino piu' prestante agli alti regimi, visto che il tuo diesel ne ha gia' abbastanza ai mediobassi. la mia diciamo che e' aumentata costantemente dai 2700 sino alla soglia dei 5700giri/m
fino a 3.000 parte docile per poi sparare tutta la sua potenza in un vortice di "estasi BRavosa" :wub:


invece ti sbagli,perchè l'ho fatta fare con il 20% in più ai bassi,perchè ero infastidito dal "buco" che avevo fino ai 2000 giri(capitava ogni tanto ma era anche il debimetro),delle volte mi capitava d'arrivare nei pressi delle rotonde in seconda ad una velocità di 20km/h e nel riprendere di giri faceva veramente fatica,poi per riprendere un po gli alti ho optato per il filtro della bmc,adesso come adesso son soddisfatto del tutto perchè la coppia la prendo intorno ai 1600 giri e fino a 4500 non accenna a calare.....

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di rimappatura...
Numero Post: 651 MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 11:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Gioan ha scritto:
per un copia ed incolla ritieniti fortunato.
Io preferisco studiare il controllo motore di ogni auto.

quindi hanno fatto un buon lavoro, anche se per tutti uguale. comunque prima di immettere i dati nella centralina , hanno attaccato il computer alla macchina, e prelevato "qualcosa". poi hanno mandato il tutto li in Svizzera dove c'e' la sede, e poi l'hanno rispedita, modificata e poi l'anno rimessa dentro, poi sono andati a fare un giro e poi me l'hanno consegnata. 2 ore ho aspettato per riaverla... un po' di piu' di quanto promesso nella brochure. :D il ragazzo mi ha detto che ne hanno modificate una ventina in 2 anni, anche tante concessionarie :machestaiadì: tra l'altro. e nessuno ha avuto problemi.
a crazy:tutti restano infastiditi dal turbo lag. sulla mia che e' minima scalo di una marcia a 20 all'ora.

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di rimappatura...
Numero Post: 652 MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 21:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
quello che hanno prelevato dalla tua centralina era la mappa originale che poi avranno spedito in svizzera....per quanto riguarda le toronde,quando sei a 20km/h (almeno con la mia)innestare la prima diventa un "cambicidio" e quindi ero costretto a mettere in seconda faceva anche se faceva fatica a riprendere

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di rimappatura...
Numero Post: 653 MessaggioInviato: domenica 11 aprile 2010, 23:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
io se metto la prima: mi si inchioda anche da ferma. figuret :nervoso:

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di rimappatura...
Numero Post: 654 MessaggioInviato: venerdì 23 aprile 2010, 17:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 19:25
Messaggi: 175
Località: Palmanova (Udine)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2010
Allestimento: Sport
e possibile nellla rimappatura mettere che ne so 5 cavalli in normale e un 15 col tasto sport insomma dividere la potenza rimappata
:canna:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di rimappatura...
Numero Post: 655 MessaggioInviato: venerdì 23 aprile 2010, 18:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Sarebbe un'affermazione o una domanda?

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di rimappatura...
Numero Post: 656 MessaggioInviato: venerdì 23 aprile 2010, 19:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 19:25
Messaggi: 175
Località: Palmanova (Udine)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2010
Allestimento: Sport
e possibile nellla rimappatura mettere che ne so 5 cavalli in normale e un 15 col tasto sport insomma dividere la potenza rimappata ? :canna:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di rimappatura...
Numero Post: 657 MessaggioInviato: venerdì 23 aprile 2010, 19:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
non penso

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di rimappatura...
Numero Post: 658 MessaggioInviato: venerdì 23 aprile 2010, 19:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Conosco un tipo che è capace di farlo sul tasto SportBoost della Grande Punto Abarth...

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di rimappatura...
Numero Post: 659 MessaggioInviato: venerdì 23 aprile 2010, 22:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
patrikb ha scritto:
e possibile nellla rimappatura mettere che ne so 5 cavalli in normale e un 15 col tasto sport insomma dividere la potenza rimappata ? :canna:

questo non lo so' ma il mio copia ed incolla quando metti il tasto sport diventa scorbutica per essere un millequattro. diciamo che da solo io con poca benzina e in 2 su una 500 ABarth: devono sudare 7 camicie per staccarmi sul rettilineo. :walki:

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di rimappatura...
Numero Post: 660 MessaggioInviato: sabato 24 aprile 2010, 8:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 11:27
Messaggi: 350
Località: Bologna Roma Firenze Bari Calabria
si puo fare, certo. E' gestito tutto da mappa.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 57  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it