:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 14:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 322 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia can-bus comandi al volante - Bravo198
Numero Post: 161 MessaggioInviato: domenica 9 maggio 2010, 19:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Ciao Paolo!

Di centraline ce ne sono 2:

- una serve solo per ottenere i vari servizi che a causa del can-bus non sono presenti (alimentazione sottochiave, dimmer per l'attenuazione del display quando accendi i fari, segnale odometrico, freno a mano, retromarcia ecc...);
- l'altra invece ha tutte le funzioni sopracitate con in più la funzione di recuperare i comandi al volante.

Io, fossi in te, non starei a spendere i soldi per l'interfaccia, essendo che per accendere la radio puoi utilizzare come alimentazione sottochiave il positivo che alimenta l'accendisigari (che funziona appunto solo girando la chiave) ed essendo che i comandi al volante non li hai tutti, oltre a non dover recuperare il blue&me che non hai....

Poi devi valutare tu, ma la spesa fra le due centraline è simile, ci dovrebbero essere 20 euro di differenza l'una dall'altra (anche se non sono sicuro...).

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia can-bus comandi al volante - Bravo198
Numero Post: 162 MessaggioInviato: domenica 9 maggio 2010, 19:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Grazie Stefano...però leggevo che vi eran un po' di problemi...avendo un touch screen per il volume e cose varie..
e poi scusa...ma avendola sottochiave...a macchina spenta..la radio risulterà spenta... :unsure:
Comunque tu allora mi sconsigli la centralina...dai valuterò...tanto ho ancora 20gg prima della scadenza dell'offerta.. :ok:

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia can-bus comandi al volante - Bravo198
Numero Post: 163 MessaggioInviato: domenica 9 maggio 2010, 21:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Beh, averla è comoda, tanto va bene per tutte le auto, quindi potrai riutilizzarla anche in futuro, poi dipende da quanto sei disposto a spendere...
Io personalmente la monterei, ma ti avevo detto di lasciar stare perchè mi sembrava che non ti interessasse, e alla fine si può ovviare se non interessano i comandi al volante, ma ovviamente è meglio averla!

CuoreNero80 ha scritto:
ma avendola sottochiave...a macchina spenta..la radio risulterà spenta...

Eh si! Però si può inserire un deviatore che permetta di portare al morsetto del positivo sottochiave l'alimentazione continua per utilizzare la radio anche ad auto spenta... io ho fatto così! :ok:
Non mi piaceva lasciare il display perennemente in stand-by (con relativo led acceso :azz: ) ma nemmeno staccarlo ad ogni sosta...

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia can-bus comandi al volante - Bravo198
Numero Post: 164 MessaggioInviato: lunedì 28 giugno 2010, 12:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2896
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
ciao ragazzi, un mio amico venerdì porta a istallare una JVC 830 doppio DIN, però l'istallatore gli ha sconsigliato di mettere la centralina Phonocar 4/073 per recuperare i comandi al volante ecc. perchè dice che non va bene... ci sono problemi di compatibilità con quest'autoradio?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia can-bus comandi al volante - Bravo198
Numero Post: 165 MessaggioInviato: venerdì 2 luglio 2010, 14:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Non credo proprio!
Secondo me non ha voglia di perdere tempo per cablarla ma per la compatibilità sono praticamente sicuro che non ci siano problemi...
D'altra parte la 810 e la 820 sono completamente compatibili, perchè la 830 non dovrebbe esserlo??

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia can-bus comandi al volante - Bravo198
Numero Post: 166 MessaggioInviato: sabato 3 luglio 2010, 12:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2896
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
non ne ho idea, forse è come dici tu =) gli ha detto anche che ti rompe la centralina della macchina xD


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia can-bus comandi al volante - Bravo198
Numero Post: 167 MessaggioInviato: domenica 4 luglio 2010, 12:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Beh dopo questa sono assolutamente sicuro di aver ragione io!
E' da 2 anni quasi che monto l'interfaccia phonocar e non ho mai avuto problemi... così come la montano tanti altri utenti e anche miei amici!
Sicuramente questa persona è poco informata e invece che aggiornarsi ha liquidato il tuo amico per evitare di perderci del tempo... segno di poca professionalità...

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia can-bus comandi al volante - Bravo198
Numero Post: 168 MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2010, 16:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Salve ragaSSi :woot:

Finalmente procedo con l'istallaZZione dell'impiantino :santarello: ...e per fare un lavoro perfetto, vorrei acquistare un'interfaccia can-bus per comandare la mia Clarion FB288RBT.

Ho contattato l'Elettromeda (anche se facevo prima ad andare di persona :lol: ) e mi hanno detto di prendere:

1-2W COMMAND
2-1W COMMAND (in alternativa)

Quali scegliere tra le 2? Ovvio che insieme prenderò anche il cavo RADIO-CABLE CL/JV CAB e il PLUG & PLAY (PP1) :canna:

PS...voglio queste perché le prendo direttamente in fabbrica :ph34r: :ph34r: :ph34r:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia can-bus comandi al volante - Bravo198
Numero Post: 169 MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 19:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Non ho idea perché non conosco quei modelli...
Solo per curiosità quanto ti viene a costare comprensiva del cavo?

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia can-bus comandi al volante - Bravo198
Numero Post: 170 MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 20:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 2:27
Messaggi: 3
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Io a suo tempo montai un interfaccia della phonocar denominata universale. In pratica ha funzionato solamente 10 gg. Inutile dire che chiunque ci ha messo le mani, non è riuscito a risolvere il problema. Ho contattato telefonicamente la stessa Phonocar che mi ha consigliato di spedirgliela per esaminarla.
La mia è una macchina sfigata qualunque cosa abbia montato ha stentato a funzionare correttamente, vedi antifurto non riconosciuto dalla linee can bus, montato ora tramite l'impulso chiusura/apertura freccie.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia can-bus comandi al volante - Bravo198
Numero Post: 171 MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 20:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Ciao XBRAV :wel:

come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto..

apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita (viewforum.php?f=2)

:wel:

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia can-bus comandi al volante - Bravo198
Numero Post: 172 MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 21:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
girgio82...anche queste son fatte dalla Paser...cambiano solo l'etichetta (al massimo anche la scatola fuori :lol: :lol: :lol: )

Comunque ancora non ho comprato nulla, perché ho dato la mia lista spesa ad audison-men :ph34r: ...vediamo se riesce a prendermi anche questa (con tutti i cavi ehhh :canna: )

PS...presso un centro istallazione affiliato all'elettromedia, il costo complessivo (tra lavoro e materiali) viene sulle 150€......................... :cappio:

:wel: XBRAV...sei solo stato sfortunato...mi dispiace :(

EDIT: questo è il download pdf del catalogo connection by Elettromedia...buona sbirciata :B):

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia can-bus comandi al volante - Bravo198
Numero Post: 173 MessaggioInviato: giovedì 11 novembre 2010, 15:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2896
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
alessà allora hai montato questa interfaccia ELETTROMEDA? come va?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia can-bus comandi al volante - Bravo198
Numero Post: 174 MessaggioInviato: venerdì 12 novembre 2010, 13:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
azz!!! l'elettromedia(audison, hertz etc.) fa le interfacce per la bravo? bene!!! il mio installatore e' uno di quelli raccomandati ... ;) mi direste che modello ci vuole per il mio pioneer?

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia can-bus comandi al volante - Bravo198
Numero Post: 175 MessaggioInviato: domenica 14 novembre 2010, 19:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Venanzio, usa quella della phonocar/paser, tanto sono tutte uguali!
Sulla p88 e funzionano bene, compreso il tasto mute... l'unico pulsante che non funziona è il source...

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia can-bus comandi al volante - Bravo198
Numero Post: 176 MessaggioInviato: mercoledì 24 novembre 2010, 21:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Ieri ho montato in esattamente 60 secondi l'interfaccia originale pioneer CTSFA005P..ricordo ke ho un'autoradio pioneer mvh 8200..

http://www.pioneer.it/it/products/25/38 ... index.html

Funziona tutto (tasto soruce compreso)..ho visto ke in più ricava tramite rete can odometro, retromarcia e freno a mano (tanto il cavetto verde della sorgente è collegato a massa :santarello: )

Soltanto una cosa non mi è chiara..con che logica, in base alla pressione dei tasti freccia su e giu sul volante, attiva la ricerca automatica della stazione radio..cioè se tengo premuti uno dei tasti freccia, qualche volta fa la ricerca automatica, altre volte avanza di mezzo mhz la frequenza...qualcuno ha lo stesso problema??..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia can-bus comandi al volante - Bravo198
Numero Post: 177 MessaggioInviato: mercoledì 24 novembre 2010, 22:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11835
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Domanda banale ma... Sicuro non dipenda da quanto tempo li tieni premuti?

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia can-bus comandi al volante - Bravo198
Numero Post: 178 MessaggioInviato: giovedì 25 novembre 2010, 16:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Ho provato in tutti i modi... boh..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia can-bus comandi al volante - Bravo198
Numero Post: 179 MessaggioInviato: venerdì 26 novembre 2010, 18:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Credo non dipenda da quanto tieni premuto il tasto ma dalla tua sorgente..
A me ad esempio scorre solamente in manuale, quindi di mhz in mhz...
Il source invece dipende dalla mia autoradio che è "vecchia", perchè con la jvc che avevo prima funzionava!

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Interfaccia can-bus comandi al volante - Bravo198
Numero Post: 180 MessaggioInviato: domenica 28 novembre 2010, 13:07 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
E' probabile a questo punto..ieri sera ho avuto l'impressione che va avanti di mhz in mhz sino a quando riceve un pò di segnale dalla stazione, poi continuando a premere, quando non prende più, va in automatico alla stazione successiva.......certo che è un pò na c@g@t@.. :lol: Per il resto, mi ero dimenticato quanto fossero utili i comandi al volante, soprattutto la mia che ha solo 3 tasti + joystic sul frontalino e tutto bisogna farlo dai vari menù.. :ph34r:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 322 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it