:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 21:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 356 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 241 MessaggioInviato: domenica 26 settembre 2010, 13:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Nicola 77 ha scritto:
e soprattutto non fuma...........


Non fuma perchè hai il fap..altrimenti andrebbe come una ciminiera di sicuro..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 242 MessaggioInviato: domenica 26 settembre 2010, 17:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
con poco piu della metà del prezzo facevi una mappa ed era molto piu sicura

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 243 MessaggioInviato: lunedì 27 settembre 2010, 11:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ho avuto i chiarimenti che cercavo.

1- la spia verde non si accende quando fa le pulizie originali
2- Le pulizie del modulo non funziona buttando il gasolio nel filtro, ma togliendo il gasolio a tratti dall'alimentazione, creando una pressione nello scarico che pulisce il filtro.

Mi ha detto che questo metodo l'hanno testato su un'auto con il dpf intasato e l'ha pulito completamente.

usando il tasto della pulizia ogni 200/300 km per qualche km 3/4, il filtro non dovrebbe quasi più rigenerarsi.

Questo è quello che mi ha detto a Voi eventuali commenti.

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 244 MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 18:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Oggi, ho potuto sperimentare per qualche Km. le varie mappe...del modulo

La prima la +15cv (in teoria), non da nessun problema sia nella guida sportiva che in quella di tutti i giorni, l'auto spinge meglio ed è più sciolta che non in configurazione originale. :D

La seconda la +25cv (sempre in teoria), nella guida sportiva va alla grande senti proprio una grande differenza e l'auto spinge fino oltre i 4000 giri, mentre nella guida di tutti i giorni lascia un po' a desiderare il fatto che devi scalare le marce, o meglio il fatto che tenendo le marce alte a bassi giri tipo 5° e 6° a 1400/1500 giri al momento della coppia (1800 giri) partono forti vibrazioni............................ :ph34r: credo sia colpa del Volano Bimassa.

Voi che ne pensate?

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 245 MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 19:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Nicola 77 ha scritto:
o meglio il fatto che tenendo le marce alte a bassi giri tipo 5° e 6° a 1400/1500 giri al momento della coppia (1800 giri) partono forti vibrazioni............................ credo sia colpa del Volano Bimassa.


Volano..se continui, lo rompi sicuro..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 246 MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 9:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
No no ho provato solo 2 volte.................. :cry:

Adesso ho parlato con la PowerKing, mi rimappano il modulo, ma devo recarmi su di una officina da loro autorizzata.

Mi fanno sapere loro dove......... :B):

Mi sembra un comportamento buono

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 247 MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 16:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 8001
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
speriamo non ti dia problemi con il volano + che altro :ph34r:

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 248 MessaggioInviato: venerdì 8 ottobre 2010, 8:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Non capisco la faccenda della pressione allo scarico che pulisce il filtro e mi puzza di stupidaggine...
Perché non c'è un aspiratore dopo il DPF e quindi non è che si crei una depressione togliendo l'alimentazione.
Boh... :machestaiadì:

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 249 MessaggioInviato: venerdì 8 ottobre 2010, 17:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Penso che faccia la stessa cosa che fa con la pulizia originale solo che la fa a comando, non quando le pare........

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 250 MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2010, 12:51 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
NIENTE SPAM NELLE AREE TECNICHE
EDITO IL POST
(anzi lo cancello proprio)

abbiamo un ampio mercatino..usatelo

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 251 MessaggioInviato: sabato 13 novembre 2010, 12:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Finalmente questa mattina causa mia indisposizione finora, mi sono recato all'autoofficima mpm di Mogliano Veneto a rimappare il modulo...
Tutto ok! non cè più nessuna vibrazione (p.s. era il volano), e l'auto va benissimo.
E' stata una bella esperienza vedere il meccanico, col p.c. in auto a regolarmi il grafico.....
In pratica prima una mappa poi l'altra, si vedeva la curva originale e poi quelle modificate, potendo agire su 6 punti diversi per alzare o abbassare il gasolio....
Officina molto competente se siete della zona ve la consiglio. :ok:

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 252 MessaggioInviato: giovedì 25 novembre 2010, 13:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
http://www.dipasport.com/IndexModuli.htm

Mi è stato consigliato di installare anche questo sulla mia vettura per regolare coppia e accelerazione......e spostare millimetricamente il punto di coppia senza andare a far vibrare il volano.................
Potrebbe essere utile a chi ha questo problema anche con le rimappe.

Che ne pensate????

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 253 MessaggioInviato: sabato 27 novembre 2010, 22:17 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2010, 22:12
Messaggi: 22
Località: Lecco, paesino
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Ciao, da precedente esperienza con vetture diesel, però Opel, non capisco perchè non hai rimappato subito, toccando sia erogazione della potenza e acceleratore della tua Bravo.
Mi sembra che così non spendi poco.
Forse la tua centralina non è rimappabile?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 254 MessaggioInviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 17:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
No no è rimappabile, è solo che mi piace camminare con l'auto originale e quando mi vengono i grilli in testa premo il pulsante e gli dò dentro, il regolatore dal pedale era solo una curiosità che è abbinabile anche alla rimappatura, non da cavalli ma regoli l'erogazione....

Io non la faccio perchè il modulo che ho non da problemi ......mamagari potrebbe risolverli a qualcuno che ha il modulo o a rimappato.

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 255 MessaggioInviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 23:26 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2010, 22:12
Messaggi: 22
Località: Lecco, paesino
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Ok, capisco !


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 256 MessaggioInviato: giovedì 20 gennaio 2011, 14:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 settembre 2009, 7:35
Messaggi: 542
Località: roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2013
Allestimento: Sport Style
ragazzi chi di voi ha il modulo aggiuntivo montato sulla sua bravozza?
potrei sapere opinioni a riguardo?

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 257 MessaggioInviato: martedì 1 febbraio 2011, 3:22 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 4 giugno 2009, 14:42
Messaggi: 16
Località: Anagni (FR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
crazy ha scritto:
ragazzi chi di voi ha il modulo aggiuntivo montato sulla sua bravozza?
potrei sapere opinioni a riguardo?

Ciao Crazy, io avevo montato il modulo aggiuntivo della House-Tuning e non andava male, ma sicuramente non esprime tutto il potenziale della nostra bravozza... se vuoi un consiglio sempre in provincia di Roma, precisamente a Segni, c'è un'officina che si chiama Autotecnica Gagliarducci che è specializzata in elaborazioni motoristiche e spesso anche la rivista "Elaborare" ha trattato le sue elaborazioni, tra l'altro costruisce anche pezzi specifici artigianlamente. Io ti consiglio una bella mappatura a banco personalizzata da Gagliarducci, così provi la macchina e se non ti dovesse piacere puoi sempre farla ritoccare e personalizzarla come più ti piace. Fammi sapere, per ulteriori chiarimenti chiedi pure.

P.S: specifico che con questo topic intendo solamente dare un consiglio ad un utente dato che il suo stesso dubbio l'ho vissuto in prima persona, per cui per evitare di fargli spendere soldi per essere insoddisfatto ho riportato la mia vicenda. Non ho alcuna intenzione di fare delle sfide modulo vs rimappa.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 258 MessaggioInviato: martedì 1 febbraio 2011, 11:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:49
Messaggi: 95
Località: Fra Lecco e Milano
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Io sto mi sto informando, per curiosità, sui moduli aggiuntivi chiedendo ai vari produttori se c'è compatibilità di queste centraline con il 1.6 mjt 120 DPF.

Per ora mi han risposto solo quelli della Drake2...la risposta alla mail è preconfezionata, elogia le caratteristiche, sconsiglia i prodotti "cinesi", ma non mi dice come si comporta con il DPF, dice solo che è perfetta per la mia macchina. :azz:
Io non mi fiderei

_________________
-Fiat Bravo 1.6 Multijet 120 cv Emotion Grigio Prestigioso. ->Foto<-
-Accessori:
Blue&Me, Clima automatico bizona, Interni Tecnotweed, Specchietti elettrici, Cerchi 17" 225/45, Sensori luci e pioggia, Radio CD-mp3, Cruise Control, Sensori parcheggio Ant-Post, Kit Fumo, Ruota di scorta, Bracciolo
-After: Kit Xenon 5000k, posizioni led, daylight led, antennino corto
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 259 MessaggioInviato: sabato 12 marzo 2011, 19:33 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 11:05
Messaggi: 21
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2007
Io avevo montato un modulo della cn tech sul mio 1.6 da 120cv con dpf e andava veramente bene. Certo è un modulo serio con 4 mappe selezionabili a seconda del tipo di rogazione preferita e trimmer di potenza. A parità di andatura anzi consumava qualcosina meno specie a velocità costante. Comunque l'auto è molto più godibile. Io do solo un consiglio di evitare riprese da basso numero di giri per la trasmissione più che altro....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Moduli Aggiuntivi
Numero Post: 260 MessaggioInviato: lunedì 14 marzo 2011, 8:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 9:02
Messaggi: 1346
Località: Pianezza (TO) - 93000Km percorsi con New Doblò
Marca: Fiat
Modello: Campagnola
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Dopo aver provato mappe e moduli, ho un solo, semplice, consiglio: lasciamo tutto originale e non ci saranno problemi.

@Nunzio: per curiosità, come va con il DPF e il modulo? Da quanti km lo hai montato? Ti accorcia la vita dell'olio?
Grazie delle risposte... :brinda:

_________________
Ex Bravo Emotion 1.6 Multijet 105cv, Bianco Divino, cerchi in lega da 16", Blue&Me Nav, ruota di scorta, DPF con omologazione Euro5. Un anno e 19 giorni, 50400km e tante soddisfazioni.
Ora Fiat Nuovo Doblò Emotion 1.6 Multijet 105cv, Rosso Pimpante.
Ritirato il 07/06/2010, ora ha 93000km. Nulla di particolare da segnalare, praticamente non scricchiola neanche.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 356 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it